Io, te e il Capitano
di kamy

26/05/15, ore 22:58

Ciao, volevo solo dirti che mi è piaciuta come storiella, non volevo lasciarti la recensione ma poi ho pensato che fa sempre piacere xD
E' stato un quadretto [triangoletto?] molto carino ma c'è una parte in cui non capisco chi è che parla --> “Siamo tutti d’accordo”. Aggiunse. <--- E' sempre Jack? xD
Comunque finirà nelle mie preferite! :D

03/10/14, ore 14:18

Allora, io questa fanfic la adoro! Ormai la so a memoria, è veramente troppo meravigliosa! La adoro! Me lo immagino!
Ma una cosa sola non ho capito:
Jack che prende dalla tasca una nocciolina, è un Jack immaginario o è sul serio lui, perché se è sul serio lui, non dovrebbe essere nudo?
A parte questo è strabella questa flash *-* bene, ossequi :)

11/08/14, ore 17:05

Rieccomi!
Ho letto anche le altre tue composizioni, una gustosa ventata di novità in queste acque sonnacchiose!
Ho deciso di commentare quest'ultima perché l'ho trovata tra le più originali e mi ha colpita particolarmente, rispetto alle altre - comunque altrettanto meritevoli di lettura.
Devo ammettere che su questa situazione ci avevo fatto un pensierino anch'io, già del primo film, e il modo ironico e non troppo morboso in cui hai sviluppato questa "fantasia erotica" che credo sia stata condivisa da parecchi fans, mi è stato molto gradito.

Spero di rileggerti presto, un saluto!)