In principio...
di Ciuffettina

03/03/19, ore 15:17

Ma questa storia è fantastica O.O
non so da cosa sono più sbalordita ahha

Mi piace innanzitutto il paragone che fa Lilith tra la mela e l'erba!! In effetti non ci avevo mai pensato ma è vero!
Anche io se fossi Lilith probabilmente mi chiederei dopo quella cosa, che cosa altro non posso fare! ahhah
Se non posso mangiare uno dei frutti degli alberi, potrò invece strappare qualcosa dalla terra?

Anche se ovviamente non sarei stata infantile come lei ahha probabilmente Adamo non gli piaceva poi così tanto se prende scuse tanto ridicole xd
Mi è piaciuto immaginarmi le ali viste da Lilith. Se non sbaglio sono come quelle di una libellula (quindi verdi?) con una sfumatura rosa giusto?
Che belle!!!

«Per “stare sottomesso”, non intendevo quello cui tu stai pensando ma… mi piace il tuo modo di pensare!»
Grande Lucifer ahhah ma Lilith pensava a cose erotiche o solo a lisciargli le ali?

«Vedo che sei d’accordo con me, sei una ragazza intelligente. Vedi, mio Padre mi ha creato prima di voi due e dell’Eden stesso, eppure pretende che vi stia sottomesso.»
Grande Lucifer ahahh

Ahh ma quindi non ha fatto niente con Lucifer, solo baci e carezze xd
Bello anche il finale quando si trasforma in serpente!!

Quando ho letto le tue note mi stavo ribaltando ahha ma che cosa significa che ha abbandonato Adamo per problemi "di letto"? ahhah
non era abbastanza comodo il giaciglio? ahha
non sapevo comunque che fosse la prima donna, o che ci fosse questa diceria o.O

Complimenti!! 👏👏👏 👏👏👏
(Recensione modificata il 05/07/2019 - 05:36 pm)

18/05/16, ore 17:22

Mi piace questa storia, e' scorrevole e piacevole da leggere. Secondo me Lilith ha ragione a non voler "stare sotto" alla fine che cos' ha Adamo che anche lei non ha. Mi diverte inoltre immaginarla come amante di Lucifero, insomma e' risaputo che gli angeli caduti ci sanno fare con le umane!! Secondo me dovresti scrivere anche un continuo per questa storia perche' merita davvero

06/05/15, ore 22:43

Veramente molto bello! Finalmente qualcun'altro che dipinge Lucifero nelle sue vere sembianze da primo Arcangelo più bello del creato! :') Qualcuno se ne è ricordato allora xD Comunque molto brava! <3

12/12/14, ore 10:23

ahahahah!!! fic molto simpatica e carina davvero!! Lilith che non vuole sottostare alle voglie di Adamo e che si comporta da vera femminista alla girl power è fantastica!! Lucifero lo dipingi benissimo come il solito infimo, falso e arrogante che è, ma infondo anche simpatico quando dice:«Eh sì, sei stata scartata come un guscio di noce vuoto.» Stette un attimo a pensare «Siamo stati entrambi messi da parte… penso che sia ora di andare a rompere il nuovo giocattolino di papà, ci vediamo dopo!»
Mi è piaciuta BRAVA!!

25/11/14, ore 00:20

Stupenda! Scritta troppo bene e mi piace la scelta del lessico! Bello il personaggio di Lucifer. Brava!
Un abbraccio,
Juliet

01/10/14, ore 09:38

Bellissima!!! xD
Sì insomma dopo aver letto le tue note mi son detta "Allora Lilith deve essere quella parte di donna che è in ognuna di noi quando ci arriva il ciclo" xD aahahaha
Ciauuuu <3

30/08/14, ore 20:53

Buonasera, micina!
ormai sei la mia narratrice supernatural-biblica di fiducia!
Lucifer è un pò odioso, ma insomma, sarebbe strano il contrario!
Invecec Lilith mi piace molto, ed il suo fantasticare sulla bellezza delle ali da libellula dell'angelo è delizioso: come ci hai pensato? anche rosa, come piace a me!
insomma, da una parte ci avrà pure rimesso, però non del tutto! ^-^
bacio tesoro, a presto! Setsuna