E-mail
di fire_94

10/01/20, ore 18:25

Ciao, ho trovato questa storia per caso mentre girovagavo per la sezione e l'ho trovata davvero originale. Ci tenevo quindi a farti i miei complimenti (anche se ho visto che è stata scritta qualche anno fa)
Insomma, bravissimo/a!

22/04/17, ore 20:44

Ughhh devo riprendermi un attimo…

Va bene.
Partendo dalle cose positive. Non c'è dubbio che sei riuscita a rendere il disgusto che la povera malcapitata può aver provato guardando quelle immagini. Direi che l'orrore è stato trasmesso bene.
Così come ben riuscito il finale con i due allegati :o che però, ad essere del tutto onesta, mi ha fatto venire un dubbietto: colui che ha creato l'email sadica è riuscito a intrufolarsi nella testimonianza della vittima? O era tutta una falsa sin dall'inizio? Insomma, il finale è un po' aperto, per questo non capisco ^^"
Un'altra nota negativa è la non coerenza dei tempi verbali, si passa da passato a presente nella stessa frase, perdendo così un po' di atmosfera.
Per il resto, ho apprezzato :)
Ahahahah, mi hai fatto ricordare di quando esistevano le catene di Sant'Antonio, che odiooooooo ;(

21/09/14, ore 10:14

Cavolo, per fortuna che non ho alcun account di posta elettronica!
L'idea e' originale e mi piace il modo in cui l'hai scritta.
SpiriTheBloody

14/09/14, ore 15:22

è molto molto macraba mamma mia capisco benissimo quando la poveretta ha vomitato!
bella, brava anche se inquietante andrebbe bene come un mini trailer di un film in onda

19/08/14, ore 10:47

Questa storia mi è piaciuta: è scritta bene, è scorrevole e appare realistica quanto basta. Poi la frase finale, con l'avviso delle due immagini allegate, è il tocco finale perfetto per concludere.
Mi sto interessando alle creepypasta solo recentemente - fino a poco tempo fa neanche sapevo cos'erano - e mi sembra che la tua storia ne catturi bene lo spirito. Insomma, mi è piaciuta e ti faccio i miei complimenti!

16/08/14, ore 11:41

Allora, io vado letteralmente MATTA per le creepypasta! Questa in un certo senso mi ha ricordato un po' smiledog.jpg, e ti posso assicurare che sembra davvero una creepy. In più mi piace come hai scritto, hai creato davvero l'immagine.
Detto questo, complimenti ancora e ti saluto! ^^

07/08/14, ore 00:15

Fantastica!!!
sembrava una storia vera,la adoro.
davvero originale,mi ha fatto venire la tremarella.

05/08/14, ore 19:31

Che cosa hai detto? Niente di originale? Ma sei pazza\o?
è.. davvero, caspita, se non chiami questo originale allora le storia sugli zombi sono delle novità...
Accidenti, d'ora in poi farò molta attenzione alle e-mail che aprirò...

05/08/14, ore 13:07

Simpatica come storia...
Davvero molto interessante.
Bhe almeno così mi hai convinto a non aprire piú le e-mail ahahah
NO apparte gli scherzi davvero una storia intrigante quella delle E-mail.
ti faccio i miei più vivissimi complimenti!
recensione positiva tutta meritata!
a presto si spera!

besos besos

05/08/14, ore 10:52

ODDIO!!! Ma è vera questa?
Mi ha fatto impressione, se il tuo scopo era quello di spaventare i lettori... ce l'hai fatta complimenti!!! Non credo che entrerò più sulla mia posta elettronica... Via la faccio troppo lunga. Che idea geniale questa! Aspetta, se la storia ti è venuta in mente passeggiando col cane, non è vera? *sospiro di sollievo* Farebbe impressione leggerla di notte da soli ascoltando una colonna sonora del film Sinister, stasera provo, così non dormo ^^'
Mi è piaciuta molto, molto, molto... MOLTISSIMO!!! Malgrado mi giravo ogni tre per due per vedere se c'era qualcuno alle mie spalle.
Questa va nelle "preferite", è scritta benissimo!
Certo anche io se mi ritrovassi delle immagini così la prima cosa che farei e scappare in bagno!
Ti meriti i miei complimenti! Ciao!!!