Uptown girl
di Kilian_Softballer_Ro

25/02/16, ore 20:27

"Se gradite, recensite." Quante devo farne per dire che è fantastico questo capitolo? Si, sono una nuova lettrice, e penso che questa storia mi piacerà da impazzire!! Silver e Blaze sono (dopo Sonic ed Amy) i miei personaggi preferiti, soprattutto come ship (ma non so cosa succederà in seguito..quindi per ora non fiato 😜) Passando al capitolo, non ho trovato errori. Scorrevole, attraente e.. diamine io devo ancora cenare! Ho perso il senso dello scorrere del tempo.. tutta colpa tua!😜😜 Tornando seria, davvero splendido. Vabeh, continuo a leggere, a presto!😙 -Tsu.

10/09/15, ore 22:01

Hey ciao! Ho già recensito alcune tue one-shot, e appena ho trovato questa non ci ho pensato su due volte a leggerla :)
Penso tu ti sbagli, sai? Considerare un capitolo del genere "cacca"? Ti prego dimmi che scherzavi e che ci prendevi tutti in giro, sarei più felice se dicessi una cosa del genere che sottovalutare ciò che scrivi xD
Perché, davvero, non ce n'è il caso :)
Passando alla vera recensione, direi di iniziare dalla forma del testo.
Posso affermare che sia praticamente perfetta: non ho trovato alcun errore di battitura; inoltre, il capitolo è leggero e scorrevole da leggere. E soprattutto, sa attirare l'attenzione ;)
Passo al contenuto.
Mi ha praticamente catturato sin dall'inizio della lettura; inoltre, sapere solo in parte del passato di Silver e del suo fratellino (davvero troppo carino e coccoloso tra l'altro ♡.♡) ha contribuito moltissimo :)
Meno male che Blaze ha convinto suo padre a concedergli qualche giorno di tempo per pagare l'affitto o.o
Nella situazione in cui si trova, mi fa davvero pena :(
Fortunatamente, ha un lavoro con il quale poter mantenere lui e suo fratello.
Il secondo incontro al ristorante è stati semplicemente carino da leggere :)
E bene, siccome mi sta intrigando davvero parecchio questa storia (a partire sin da subito dal primo capitolo, sì xD) la inserirò tra le seguite :)
Spero che questa recensione sia di tuo gradimento, un abbraccio da parte di Alecraft Mounts! Ciao ciao!

01/11/14, ore 23:00

A me non sembra per niente cacca , anzi , è molto bello , davvero interessante la terrò sicuramente d'occhio , ora vado a leggermi il prossimo capitolo , ciao ciao!

20/08/14, ore 21:35

Ciao! La tua storia è veramente bellissima, mi ha preso fin dal primo capitolo! Spero la continuerai presto, ho sempre amato la Silvaze.
Un abbraccio _Kristal_

18/08/14, ore 13:51

Oddio *^* è..è..è..BELLISSIMAMENTE FANTASTICOSA PERFETTA *SVIENE E POI RINVIENE* Detto ciò,è davvero bella,non vedo l'ora che tu aggiorni,questa FF va tra le mie preferite,sicuramente e tu andrai fra i miei autori favoriti,nonostante abbia letto tipo..più di 100 FF solo due sono le mie autrici preferite,e tu diventerai la terza! Ciau!E aggiorna presto miraccomado! Baci! Fely!

15/08/14, ore 14:56

Ciao! Mi presento, sono Princess of fire, e ti volevo fare i complimenti per questa splendida storia. Anche se siamo soltanto al primo capitolo, mi ha già entusismato. Mi è piaciuto davvero molto. Credo che tu abbia davvero un bellissimo stile di scrittura. Molto pulito, scorrevole, e piacevolissimo da leggere. Insomma, credo che si sia capito che mi è piaciuta la storia. XD
Che dire? Ha una trama molto bella, e nonostante io non sia una fan di questa coppia, credo che adorerò questa storia :3 considerala tra le preferite!
Non saprei che altri complimenti farti. Sul serio XD continua così, hai un talento per la scrittura! Detto questo, ti saluto, e spero che aggiornerai presto! :3 Ad un prossimo capitolo!

Princess of fire

08/08/14, ore 09:26

In effetti mi interessa sapere come SIlver sia arrivato in questo stato insieme a dodge,
la storia dell'incidente,
sapere che notizie riporta dodge restando seduto,
è un'idea carina la tua,
spero che ti vada bene,
ci vediamo
ciao
con affetto
shinran amore ^.^

06/08/14, ore 21:46

Non avevo nulla da fare questa sera, vengo su efp e trovo questo capolavoro.Complimenti, non vedo l'ora di leggere il continuo. va do sicuro tra le preferitre *^*
Alla prossima,
Con affetto,
Baci&Abbracci,
Mattia the cat

06/08/14, ore 14:42

è veramente stupenda!adoro le descrizioni che fai e scrivi d'incanto!anche se non amo questa coppia l'ho letta ugualmente appena ho letto l'autore,da te ci si può aspettare solo meraviglie!l'idea è molto carinae interessate,mi piace il carattere di Blaze,solitamente viene sempre descritta fedda e distaccata,invece qui è molto loquace!come introduzione è fantastica e ,fidati,non è assolutamente un capitolo di cacca!aspetto il prossimo aggiornamento con impazienza!Ciao!Baci!Chanel98

05/08/14, ore 18:01

Tu sei una donna adorabile, e non puoi dire che è cacca. Hai continuato a dirmi che è cacca quando non è cacca mai nella vita >___>
Scema. Ti spedisco un Castiel nel tuo letto.
Comunque a me è piaciuto molto e se non continui ti minaccio di morte <3
Come storia fa un po' Lilli e il Vagabondo (???), ma mi piace parecchio. Il padre di Blaze meriterebbe di diventare uno di quei tipi che finisce all'inizio delle puntate di Supernatural, Blaze e Silver sono esattamente loro, e poi c'è Dodge.
Dodge, il mio bambino bellissimo che guarda Doctor Who <3
Silver si è preso una cotta? Non lo so, chissà -cit.
Comunque sono contenta che tu sia riuscita a pubblicare così in fretta e non mi abbia lasciata a bocca asciutta per troppo :33
Ti voglio bene, ti meriti un viaggio su Midnight.
I want waaaar (-altra cit)
Eri <3