Di fragole, biscotti e colori
di SmartieMiz

21/01/18, ore 11:32

Wow, ho adorato questa one-shot! Sebbene sia per la RinHaru, la ReiGisa rimane l'OTP suprema quindi non importa ** č veramente bellissima, poi mettiamo il fatto che Rei abbia pure cucinato una torta per Nagisa e il mio cuoricino da fangirl si scioglie *sbaaav*
Continua cosė ;3

05/08/14, ore 14:59

E' una cosa troppo dolce! I Reigisa al supermercato sono davvero troppo divertenti!

"Non devo cedere, non devo cedere, non devo cedere…
«E va bene»."

Rei non può proprio resistere al fascino e al faccino adorabile di Nagisa.
A Nagisa piacciono le torte di Rei, anzi diciamo pure che a Nagisa piace Rei in tutto quello che fa.
Ovviamente Rei prova qualcosa di molto forte per quella testolina bionda e l'hai espresso in maniera davvero perfetta nell'ultima parte di questa OS:

"Altro che colori e stupide teorie: Nagisa era il colore più bello di tutti, il più luminoso.
La cosa più buffa di quella situazione era che Rei stava sul serio pensando a quelle cose così poetiche e poco razionali e insomma, non da lui – l’amore è una cosa talmente illogica! Ops, sul serio aveva pensato a quella parola? – in un supermercato, con Nagisa che gli trotterellava avanti e indietro aggiungendo le cose nel carrello."

Pucciosissima, complimenti!
Bacio