Cordialement
di Danielle_Way

08/08/14, ore 12:40

Finalmente eccomi pronta a recensire! Un po' ti ho già spiegato le mie impressioni, ma non vedevo l'ora di poterne parlare meglio qui.
La prima cosa che ho provato cominciando a leggere questa os è sicuramente malinconia. Non perché mi aspettassi qualcosa di triste, ma perché -come hai detto anche tu nell'autor corner- abbiamo affrontato pur sempre una fine, che sia stata sopportabile o meno. E l'inizio della tua storia mi ha subito riportato nell'atmosfera del manga, e già per questo meriti un 10. Come sempre sei ottima quando prendi a descrivere i luoghi e gli stati d'animo, mi sono subito ritrovata nei panni di Teito (feeels!).
Ho apprezzato tantissimo che tu abbia dato spazio anche ad altri personaggi, in particolare la parte con Konatsu e Hyuga, è stata quella che ho preferito e che mi ha toccato di più.
La mia parte preferita di tutta la storia, invece, (com'è anche abbastanza normale che sia) è stata la conclusione. L'angst c'è, inevitabilmente, ma oltre a ritrovarmi con gli occhi lucidi ho anche sorriso.
Era da un po' che non leggevo qualcosa di tuo, e sai che per me è sempre un piacere (e che sono la tua fan numero uno uwu). Sono abituata a tuoi lavori molto più lunghi, ma non mi è affatto dispiaciuto che questo sia stato un po' più corto, anche perché l'ho visto pieno quanto gli altri e in più ho avuto tempo di rileggere prima di scriverti la recensione. Spero di avere presto altre tue opere da leggere e recensire! Love you. <3