Scambio di vite
di variopintadite

21/08/15, ore 10:37

Ciao! Non avevo intenzione di recensire, non perché non mi piaccia la tua storia ma perché non ne avevo assolutamente voglia poi ho visto che non avevi alcuna recensione e quello 0 mi ha rattristato un po' perciò eccomi qua! Okay, questo non ti sembrerà normale ma non mi sembrava affatto giusto che una storia del genere non avesse recensioni. Ho scoperto questa storia vagando sul tuo profilo dopo aver letto tutti d'un fiato i capitoli di quell'altra tua storia (non sperare che io mi ricordi il titolo, mi dispiace, ma sono una frana) quella di Naomi che finge di essere Gwen per far colpo su Oliver, ecc.. a tal proposito stai tranquilla: recensirò anche quella non appena la aggiornerai. Ma ora basta parlare di me, questa storia è molto intrigante e la trama mi ha colpita da subito. L'idea delle due gemelle l'ho trovata fantastica forse perché amo i gemelli, le speravo più affiatate ma d'altronde siamo solo all'inizio e non c'è ancora stato modo di comprendere a fondo il loro rapporto. Il titolo fa presagire che si scambieranno i ruoli queste due belle fanciulle, il che sembra ancora più avvincente! La tua grammatica e la sintassi sono ottima ho solo trovato qualche ripetizione qua e là ma nulla di grave, mi dispiace di non potertele segnalare ma sono dal cellulare. Complimenti, aspetto un tuo aggiornamento Sam!

05/08/14, ore 22:50

Ahahahaha ma Gillian fa morire dal ridere. Spero che tu vada avanti,ciao:)