Young blood
di laurapalmer_

30/09/14, ore 20:24

Heeeeeeeeeey!!
Mi sento sempre più geniale ad aver capito che la storia tra Ashton e Leah era tutto meno che una relazione amorosa sana. Ah! Zapevo io. Partiamo dal fondo, così, perché mi va.
Agatha mi fa una pena pazzesca, anche se non saprei dirti precisamente il perché. Tra "La scuola mi mancherà" e "Tu e Luke siete stati insieme due anni fa", il mio unico pensiero era: c'è qualcosa di insano in questa ragazza. Terribile. Odio i buonisti.
Ashton però lo sto odiando a morte. Perchè. Perché. E' un coglione senza arte né parte, perché se ne vuole andare? Okay, okay, lo so, deve chiudere con il passato e con il suo lato infantile per potersi costruire un degno futuro, ma... non fa. Non posso.
Leah, boh. Non la capirò mai. E' talmente stupida e imbecille, ma allo stesso tempo così contorta. E' assurdamente priva di amor proprio, fin qui ci sono, ma per il resto... Leah Carrols è uno di quei personaggi che mi spiazzano senza permettermi di comprenderli.
Lily, Bec e Olivia sono la tenerezza. A parte che quel "Non ti fa male" è una gran balla, perché le avvertenze sui pacchetti di sigarette mi hanno augurato la morte più di chiunque altro sulla faccia della terra, ma okay. Bec e Olivia un po' la portano sulla cattiva strada, sigarette, alcool e sesso, ma d'altra parte si deve vivere la vita till we are young and beautiful. Mettere in mezzo un po' di Lana Del Rey non nuoce mai.
Al prossimo capitolo.
Bye :3

28/08/14, ore 17:44

Ciao splendore! Dai, ho quasi raggiunto il traguardo!!
Allora, questo capitolo mi ha messo una tristezza enorme addosso che nemmeno ti puoi immaginare!
Cioè, Ash parte, lui vuole partire :'(. Ed io sono triste, perchè se dovesse andar via, dovrei in un certo senso salutare uno della compagnia in cui mi sentivo parte (sì tesoro, sei riuscita a farmi sentire parte di tutti questi personaggi, ah ah ah :D).
Il rapporto tra Lily, Bec e Olivia mi piace da morire!!!!!!!!!!!!! Awww, adoro troppo queste tre ragazze!!!
Ma poi, io sposerei Michael che, nonostante tutto, si è fermato a parlare con Leah. Awww, è un amore!!!
Via, corro agli ultimi capitoli! Devo sapere come finisce!!! A presto tesoro, e bravissima come sempre! Sei una bomba!!!
Un grande bacio ed un lungo abbraccio, con tantissimo affetto, Letizia <3

07/08/14, ore 21:39

Eccomi qua!
Non potevo mancare...
Allora, inizio col dirti che una ragazza come Lily io non ce la vedevo proprio in compagnia di Olivia e Bec. Non per qualche ragione particolare, piuttosto perché mi è sembrato che avessero caratteri veramente diversi. E invece, sorprendentemente, sedute a fumare (chi più, chi meno) sul balcone, sembravano amiche da una vita.
Di Michael, poi, non so che dire. Ma è la dolcezza fatta persona! Non che avessi avuto qualche dubbio fino ad ora. Insomma, a me piace Leah, ma se io fossi stata al posto di Mike, mi rispondi così e ti faccio piangere ancora di più! Che non ci abbia minimamente preso, però, è un altro discorso. È da apprezzare lo sforzo.
E Ashton... Ashton, Ashton. Confermo quello che ho detto nella recensione precedente: non lo capisco. E poi, dai, Agatha e Luke? Chi l'avrebbe mai detto? Mentre leggevo, tornavo su in continuazione dicendomi "avrai letto male". Sono proprio curiosa di sapere cosa passa per la testa di Ash e cosa ha intenzione di fare. Staremo a guardare!
Alla prossima.
Un bacio,
Anaslover

06/08/14, ore 07:34

Qui non ci sono Olivia e Calum, e ti odio per questo.
Non ci sono neppure Bec e Luke, e ti odio un po' di più.
Ma Luke e Agatha insieme no. Cioè ti odio da morire Ele.
Luke e Agatha NO! Non farmi scherzi nel sequel perché mi metto a piangere, sai che sono sensibile.
Bene, è troppo presto per fare un discorso adesso quindi addio ci sentiamo dopo ahahah <3

05/08/14, ore 21:58

Tralasciando che la volta scorsa ho dimenticato di mandartici a quel paese per il colpi che mi hai fatto prenedere per Luke e Bec, questa volta non dimentico di farlo.
Per prima cosa perchè il magico trio delle ragazze è fantastico. Si anche per questo.
Secondo perchè Leah mi sta sull'ombelico e Mike deve stare metri lontano da lei.
Terzo per Ashton che sta partendo e ha incontrato Agatha. Agatha che stava con Luke! Staccati cozza!
Quarto per la foto di Miky e ultimo perchè non faccio che pensare ai tuoi spoiler!
Aaaah moriró T.T
Nonono non ce la posso fare Ele. Tu mi vuoi male ammettilo.
Pff ora stanotte non dormiró E SARÁ TUTTA COLPA TUA.
CIÁ.

05/08/14, ore 20:49

HEI! AGATHA E LUKE?
E perchè si sono lasciati?
Ma soprattutto...
PERCHÈ L'HO SCOPERTO ORA LEGGENDO E NON ME L'HAI DETTO PRIMA?
Questa è un'informazione di fondamentale importanza che tu non mi hai mai detto!
Potrei darti buca dopo-domani per ripicca.
Anzi no!
Ti ammazzo.
Adesso voglio una os tutta speciale su Agatha e Luke, sappilo! Voglio sapere tutto tutto tutto di loro due.
Per quanto riguarda Leah... ti sta antipatica ultimamente? La stai facendo soffrire come un cane, lo sai?
Ma ben le sta, impara a portarsi a letto Ashton.
Sono un'illusa se continuo a sperare in Agatha-Ashton love for ever?):
Un bacione Ele <3
-Ceci.

05/08/14, ore 20:09

"Non ha intenzione nemmeno di andare alle prove, che cominceranno esattamente tra dieci minuti, perché i 5 Seconds of Summer gli hanno dato tanto, troppo, e non se la sente di portare avanti per altri dieci giorni un sogno destinato a finire.
- Mancherai moltissimo a Luke - mormora Agatha - Mi parlava spesso di te!
- Tu e Luke siete stati insieme due anni fa.
- Mi parlava comunque di te.
Ashton annuisce.
Non andrà nemmeno domani alle prove"

E qua, la cosa che mi sconvolge, non è il fatto che Luke sia stato con Agatha (nonostante mi sorprenda), ma tutto il discorso di Ash...
Su come la band non possa durare, sul fatto che non si sente più lui... Mi ha distrutto sta cosa eh.

Poi Lily e la compagnia di Bec e Olivia mi piace, sisi.
Mi sembrano... complete, in un certo senso, insieme.

Invece Leah... Perché odia Michael? Insomma, dopo che si ferma e le sta un attimo accanto... Badabum (?) lei lo insulta.
Ok.
Comunque non è normale quella ragazza, eh no.
Ma va bene così, va sempre bene così.

Complimenti e complimenti ancora.
Amo come scrivi e sapere che la storia sta finendo mi distrugge il cuor :'(

Ciao bellissima
Greta xx

05/08/14, ore 19:24

Ele del mio cuore <3
Eccomi quiii, già sono abbastanza nervosa perché tu aggiorni ed io come una scema avevo preso sonno (ecco spiegate le due ore di assenza su wa ahah), vabbè. Inizierò dicendo cheeee IO SAPEVO GIÀ DI LUKE ED AGATHA ahah l'avevo indovinato mesi faaaaa ahah mi sento troppo gasata per questo comunque mi calmo. Ahah

•Lily, Bec ed Olly.
Io adoro Bec ed Olly e lo sai. Boh le vedo tanto affiatate e le adoro. Lily poi mi sta tanto simpatica. Lei e Michael sono stupendi e perfetti insieme. E beh, ci credo che Lily è contenta. Spero tanto che diventino ancora più amiche tutte e tre. Boh ho adorato questa parte.

•Leah e Mike
Questa parte è una bomba, davvero. Ahah. Dunque Leah che si sente sola, mi spiace da impazzire perché si è comportata male in tante occasioni ma non merita di essere sola come un cane. Michael è di una dolcezza unica in questo capitolo. Andiamo lui sa che Leah non lo sopporta ma si è comunque fermato a parlarle ed ha cercato di consolarla. Poi anche lui sta male perché Ashton partirà, ne sono convinta.

•Ashton e Agatha.
Per quanto io possa non sopportare Agatha, mi è piaciuta questa parte. La loro conversazione è stata tranquilla, senza drammi. Lei si è dimostrata matura (?) ed ha capito la situazione (che per me è assurda) di Ashton e Leah. E poiiiii io sapevo di lei e Luke da un sacco ahah

Eleee boh io ho finito le parole con te perché ogni volta che scrivi qualcosa é un'emozione sempre nuova. Quindi Ele grazie, come sempre, per scrivere la storia e per tutto il resto <3

Yeli_