Motivazioni valide.
di bluecoffee

09/06/15, ore 16:38

Io li amo alla follia! Mi fa piacere che siano durati tanto anche fuori da Hogwarts, ma conoscendo James mi sarei stupita del contrario.
Thea é fondamentalmente sempre la stessa e continua a piacermi anche in questa shot ambientata qualche anno dopo, forse perché in qualche modo mi rivedo nel suo carattere solitario e chiuso e capisco il suo bisogno di stare sola anche in mezzo a tanta gente che pur si vuol bene.
Mi piacerebbe sapere di più di lei, del suo passato e sugli anni che separano Hogwarts e la giornata alla Tana in questa one-shot.
Bene, ora vado a farmi un giro tra le tue altre storie, non posso farne a meno: scrivi davvero bene.

21/02/15, ore 17:36

Eccomi bluecoffee!!!!

Questa one shot è molto più approfondita dell'ultima e mi piace molto di più!

Si scopre solo alla fine che i protagonisti sono già adulti e questo mi sembra una buona tecnica perchè solo avendo letto dei loro sentimenti ci si rende conto che si trovano in un contesto diverso dalla scuola, hanno resistito anche dopo.

Anthea "Thea" Nott è curiosa: la vediamo già molto intima di James tanto che è stata invitata alla Tana per le presentazioni ufficiali...voglio leggere del suo passato!

Se io fossi al suo posto però l'unica cosa che non farei è stare sola. Adoro i Weasley e non vedrei l'ora di passare le nottate in mezzo a una famiglia così numerosa, unita e allegra a maggior ragione se provengo da un'altera famiglia Purosangue...

Unica cosa: non ho capito nulla del flashback di una certa Arielle. Quel passaggio non è molto chiaro...

Alla prossima!!! XD