Hopeless
di _eco

12/08/14, ore 23:26

Anche io sono mancina! *esulta* Solo che la mia calligrafia fa davvero schifo, soprattutto se mi metto a scrivere in corsivo.
Dunque, dopo questa inutile parentesi passo a fare quello per cui sono qui: dirti quanto sia bella questa tua storia.
Lydia è un personaggio che adoro e che mi stanno maltrattando come non mai. L'essere una banshee, tutta la morte che la circonda, non le sta rendendo la vita facile. Questo unito a tutto il marasma solito di Beacon Hills, che non è poco.
La famiglia Martin è forse la meno trattata in tutto il telefilm. Solo adesso Natalie viene 'alla luce', mostrandoci il suo rapporto con la figlia - figlia che, comunque, è costretta a tenerle nascosta gran parte della sua vita.
Tutto questo per dire che la tua storia mi piaciuta molto, perché (oltre al rapporto madre/figlia) mostra un lato molto umano sia di Lydia che di Natalie.
Sì, come recensione fa schifo, ma cerca di capirmi: non ne scrivo una da mesi. Sono un po' arrugginita :)
Ancora complimenti!
Baci8
Dada

05/08/14, ore 19:36

Tralasciando il fatto che non avendo il mio amato computer non posso pubblicare un fico secco, dopo aver visto circa trenta minuti fa la 4x07 ho pensato che sarebbe stato <i>carino</i> scrivere su quelle due pucce.
Quella scena ha commosso anche me *w* andiamo, erano troppo belle! Non si sa praticamente nulla della famiglia di Lydia, perció quest'episodio è stato una bella svolta.
Sono entrata su EFP con la speranza che tu avessi scritto qualcosa (sono disperata, I know). Perchè è già successo che ti venisse l'ispirazione per qualche storia subito dopo un episodio. Cosa che, effettivamente, è accaduta.
Quello che mi chiedo è come tu faccia a scrivere sempre, sempre cosí bene, porco Jeff!
Sei un mito, seriamente.
Questa storia è bellissima, molto dolce e soprattutto originale. Il personaggio di Natalie mi piace, specialmente con Lydia!
Lydia, quanto poco si è vista in questa puntata >.<
ti confesso che, pur amando la Stydia a dismisura (seriamente, tutti i miei amici conoscono i miei scleri - per loro sfortuna) ho trovato pucciosa anche la scena stalia, e quando Malia si è alzata e ha rifiutato Stiles mi è dispiaciuto, lo ammetto.
Credo comunque chela stalia sia necessaria per far svegliare Lydia u.u
Anyway, davvero complimenti per questo gioiello! Cosí ben scritta, così dettagliata, cosí dolce, anche.
Ameró sempre le tue storie *w*
E dopo questo enorme e chilometrico sclero, finalmente mi dileguo.

Mary