Beside You
di _Met_

27/04/15, ore 21:14

Sė, okay, e dopo?
Vuoi venire a casa mia e farmi piangere ancora?
Ma dai, non puoi farmi questo. Non puoi piazzarmi una storia su Ryuuji e Hiroto con Beside You, no, non si fa.
Ho letto l'ultimo paragrafo veramente a fatica dato che i miei 9 decimi si sono ridotti a quattro per l'acqua che inondava la retina.
Complimenti, complimenti e complimenti. Sono felice di aver potuto leggere questa Fic, mi ha fatto bene. Grazie mille, Met.

Ale xx
Lou xx
Ash xx

21/08/14, ore 14:24

NO MET. SENTI. Ah, ciao Met. No tipo eccomi qua molto random. Cioè io sto sclerando. Hiroto non può morire.  MA TIPO HIROTO NO. Piango. Comunque, dopo questo sclero, prometto di recensire per me. Io tipo sclero se muore qualche personaggio, anche solo in una fic cuc Comunque, lo sai vero che non mi piace la HiroMido? :'D Lo dico sempre, non ci posso far niente. Ma leggendo sta fic angst, era obbligatorio recensire. MET NON SCRIVERE MAI UNA FIC IN CUI FUUSUKE O HARUYA FANNO UNA BRUTTE FINE OPPURE IO AJDFNFNFEE. Lasciamo perdere. La canzone non la conosco, ma appena ho tempo penso che la ascolterò ovo Per quanto riguarda error, non ne ho visti, era tutto perfetto ovo Tranne il fatto che Riuuji si scrive Ryuuji (?).

Adesso scusami ma devo andare, ci sentiamo aw.

Au revoir c:

bear.

07/08/14, ore 15:06

salve, non cedo di aver avuto l'onore di conoscerti di persona (?) cioè più o meno(?)~
Sono aika, piacere.

Premetto che in un tempo abbastanza passato lessi altre tue storie, giudicandole interessanti e ben scritte.
Per una curiosa come me, poi...~

Ma adesso basta ancorarci al passato(?) { cit. } e torniamo all tua fiction.
È un peccatto abbia così poche recensioni, perché ne meriterebbe molte di più.

Benchè io non sia proprio una fan sfegatat della Hiromido ( come HIROMIDOISTHEWAYYEYEYEYYEY(?) )  ritengo sia una paring che m'aggarda parecchio.
Preferisco la EndHiro(?) ( fuckthelogic )

Quindi ho decido di aprire la tua storia e leggerla.
Ho fatto bene?
Ovviamnete sì, non me ne pento affatto(?)

Il modo con il quale hai descritto la disperazione di Hiroto nel poter vedere Midorikawa, ma non potergli parlare e spiegargli che sta bene, che non deve stare male per lui e che può andare avanti.

Che non può abbracciarlo, consolarlo, baciarlo  per un ultima volta.
Perché il destino è stato crudele, non ha dato tempo.
La seconda frase ( mi pare ) ossia questa "
Un fottuto minuto e ti ho perso. Non ho sofferto, ho solo sentito gli occhi farsi pesanti e un bisogno disperato di chiuderli. Ti prego perdonami. Non sapevo che non gli avrei mai più aperti" mi ha fatto salire le lacrime agli occhi.

Di errori non ne ho visti ( coinvolta com'ero nella lettura ewe(?)), brava.
Infine, trovi sia una fic ottima, hai svolto un lavoro egregio.

Ho proprio finito(?)~

aika