He can make hell feel like home
di SexWick_GG

08/04/16, ore 18:46

non puoi farla finire così fai tornare quello stronzo di Derek Hale da Stile Stilinski immediatamente non posso vederli separati solo perché l lupastro "lo ama troppo" non è una buona cusa

19/12/15, ore 03:59

Ok, lo ammetto.. Ti ho odiata per come l'hai fatta finire.. Ma mi sento così tanto simile a Stiles, in questo momento, che non posso fare altro che ringraziarti.. Grazie per questa meraviglia che hai creato.. La porterò con me, davvero..
Ah, e la parte del "non mi ricordo il nostro ultimo bacio, l'hai presa da Grey's Anatomy vero? Quando Derek ricorda a Meredith il loro ultimo bacio..
Se non fosse che sono in un luogo pubblico (sì, alle 4 del mattino!) mi sarei già messa a piangere come una bambina.. Grazie.
A.

16/10/15, ore 01:07

...bella, bellissima, ma un finale così non me lo sarei mai aspettato...preferivo tanta felicita' per questo gia' travagliato amore...

22/08/15, ore 23:34

ciao !! storia MOLTO bella e ben scritta, ma alla fine MOLTO triste :-(

01/11/14, ore 13:10

Mamma mia.. Una delle più belle che abbia mai letto! I sentimenti, la trama, cioè Dio. L'unica cosa è che c'erano delle frasi palesemente copiate.. Come quelle tratta dal film "noi siamo infinito" oppure quella --•"smettila di fissarmi"
"è romantico"
"no, è inquietante"
presa da una scena stelena da the vampire diaries...
Però il resto era tuo, ed era magnifico! Quindi complimenti!

16/09/14, ore 18:04

Questa storia è straziante, davvero! L'ho letta tutta con un peso sul cuore e le lacrime agli occhi e allo stesso tempo volevo sia sapere come si sarebbe conclusa sia che non finisse mai. C'é poco da dire, l'ho adorata dalla prima all'ultima parola e sebbene "odiassi" Derek la mancanza di lieto fine ha distrutto il mio cuoricino sensibile. Mille complimenti ancora!

13/08/14, ore 00:08

Mi sono messa a piangere . . . e ti assicuro che la cosa è grave, perchè piango raramente. E' una storia pazzesca, piena di emozioni contrastanti che hai saputo trasmettere tutte.
Complimenti, davvero.

A presto :)

06/08/14, ore 10:14

Con questa ti sei superata...Straziante al punto giusto...poi amo le os belle lunghe...ancora complimenti. ..aspettiamo la prossima! !!!

06/08/14, ore 02:04

Questo è fantastico, mio dio sul serio è quanto di più erotico e straziante io abbia mai letto. E ho pianto davvero non trovo parole lo adoro :')