Little White Lies
di TheSlayer

06/08/14, ore 17:57

ciaoooooooo capitolo stupendo!!!
si può dire che ormai  mary jane è stracotta del professor style e si immagina cose impossibili, come un appuntamento o il suo numero di telefono al posto delle traccia del cuo compito extra, ma comunque i due continueranno a vedersi privatamente e chissa se sara proprio il professore ad aprire il cuore della sua studentessa.
intanto laurel è partita già all'attaco con payne, spero che almeno per lei, la sua immaginiazione possa diventare realtà !!!!!!!
aggiorna presto!!!!!!!!!!!! XD

06/08/14, ore 10:24

Eccomi tesoro! <3
La protagonista è diversa dalle altre delle tue storie, e questo mi piace tantissimo! <3
Sì, possiamo dirlo definitivamente!
Questa è la mia storia preferita e da oggi aspetterò con ansia ogni martedì!
E se un martedì sarà una di quelle giornate brutte, ci sarà un nuovo capitolo di questa storia a tirarmi su di morale! *-* <3
Sono curiosa di leggere quale traccia le abbia dato il professore Styles!
Uhm... Credo sarà sicuramente qualcosa che sorprenderà molto la nostra Mary Jane! :3
Ah e poi il professore Tomlinson mi piace il suo carattere! Ne vedremo delle belle con lui! Ahah <3
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, Poppy! *--*
Alla prossima tesoro! <3

06/08/14, ore 09:20

ahahahahahah gli puoi dire: "sarò il tuo spiderman questa sera, mary jane" ahahahahahahahahahhahaha ma quanto sei stupido!!
ma harry che se la guarda per bene!?!??!?!!?! ;)
bellissimoooooo continuaaaaaaaaaaaaaa

05/08/14, ore 23:24

Sai cosa amo della tua storia? Il fatto che sembra così reale e nessuna circostanza fa una piega. Avventure da una notte, ragazzi belli e stronzi, vestiti troppo corti, tacchi troppo alti, professori sexy e ragazze con gli ormoni a mille: rispecchia perfettamente cosa succede in uno di quei college americani che io amo tanto. E le confraternite poi, ah, sono tipo un'ossessione. A proposito, ho adorato il nome di quella che ha organizzato la festa!
Questa storia promette benissimo e non vedo l'ora di scoprire cosa succederà prossimamente! Aspetto il seguito:)
Un bacio x

05/08/14, ore 22:50

Bellissimo, davvero. Speravo di scoprire la traccia del tema subito, ma un po' di suspence non fa male. Mi piace Mary Jane, è una ragazza determinata. Insomma, ha piantato in asso Jasper così dal nulla ed è uscita dalla stanza come se nulla fosse. Mi chiedo se ci sarà qualche altro episodio tra i due. Io, personalmente, mi sono subito immaginata Jasper che prova a scusarsi mentre lei poi lo manda amorevolmente a quel paese. Non so, immaginarsi la scena mi fa ridere, ma questi sono solo i miei pensieri di povera stupida.
Per quanto riguarda il Professor Styles, se esistesse davvero, sicuramente non passerebbe inosservato. Pensare che ho fatto il corso di scrittura creativa negli stati uniti (anche se al liceo) e che non avevo un professore del genere mi fa essere gelosa di MJ, anche se è tutta una storia. Di nuovo, avere pensieri del genere mi fa sentire un'diota.
Aspetto con ansia il nuovo capitolo! A presto :)