Fireflies
di Thedailyprophet_

22/08/14, ore 23:27

Yehet!
Buonasera~ allora che dire. Questa ff è stupenda, davvero, complimenti.
Sehun è dolcissimo oddio lo voglio nsnskakana-
Aspetto il prossimo bella, bacioni~ :-3

22/08/14, ore 21:21

Penso che sia una delle ff più belle, e più ben scritt che io stia seguendo.
Complimenti davvero.

22/08/14, ore 16:57

Ciao! Prima di tutto volevo dirti che ADORO il tuo nick-name!! Secondo che questa fic mi sta piacendo da morire, ero entrata su efp per vedere se ci fossero aggiornamenti su alcune storie e mi ritrovo questo capolavoro tra le mani, cioè è come una manna dal cielo u.u quindi grazie *^* inoltre ho notato alcuni errori, piccolezze eh, che però stonano con la bellezza di questa fic, ovvero quando Luhan è seduto mostrando le sue bellissime spalle a Sehun e vorrebbe sparire dalla faccia della Terra, lì Terra è scritto con la lettera minuscola, io credo intendessi il nostro pianeta quindi sarebbe meglio scriverlo con la lettera maiuscola anche per risollevare l‘ autostima del nostro pianeta che ci sopporta tanto, noi che lo stiamo uccidendo ç.ç ok prima che mi scagli in una filippica assurda sull' importanza della salvaguardia del pianeta è meglio se mi fermo ahahah perché altrimenti farei una strage è.é e poi innanzitutto si scrive tutto attaccato, ora non ricordo a quale rigo tu l‘ abbia scritto anche perché non sto usando il pc ed è una fatia immane, quindi cos‘ altro posso dire se non che aspetto il prossimo chap com ansia xD a presto n.n baci
_Crazy demon

20/08/14, ore 13:14

Salve salvino.~
La storia mi piace,è interessante e scrivi anche molto bene *3* ùoù
La prima parte mi è piaciuta tanto. Tutte e tre le storie sono intriganti. ~ ùoù
Aspetto con ansia il prossimo capitolo. ~ alla prossima. ~ Aggiorna presto. ~ <3
Yeollie_

06/08/14, ore 18:52

Ciao
Inizio questa recensione dicendoti che trovo fantastica l'idea di mettere la "Speranza" come narratrice esterna. La ff la trovo bellissima è mi piace anche come scrivi.
Ti prego, continua a scrivere e aggiorna
Channie_Yeol

06/08/14, ore 18:44

MI PIACEEE!
Tantissimo!
Come hai pensato alla speranza come narratrice? ::>_<::
No no sei brava, sia percome scrivi sia per l'idea della storia! Voglio sapere come va avanti!! ^^
Poi c'è la kaisoo e la kaisoo è amoreww *w*
È tra le preferitee!:33

ciauuu

06/08/14, ore 16:16

Annyeong♡ Volevo iniziare dicendoti che l'idea della narratrice esterna è una cosa che amo, ma adesso mi piace ancora di più perché la narratrice non è una persona, bensì un sentimento, la Speranza, che per ora sembra essere una sorta di "personaggio" principale nella storia . È UN'IDEA FANTASTICA!! COMPLIMENTI^^ La fanfic è strabella, tu scrivi strabene e a me strapiace dire STRA HAHAHAHAHAHA Perfavore continua a scrivere e aggiorna presto please♥ Noi aspettiamo♥

05/08/14, ore 23:14

Buonasera~!
Allora, è un ottimo inizio, mi piace assai, bravissima.
Il fatto che narra la ff sia la Speranza è una nuova cosa, mi intriga molto, yepp. ㅎㅆㅎ
Ovviamente, aspetterò in seguito, ovviamente. -l'ho già detto?- awshh.

Sì, esatto mi piace moltissimo, davvero tanto. Mi spiace molto per Luhan, povero cervo.. Amo la HunHan, aw. <3

La metterò nelle seguite~ bacionii. Aggiorna presto! ㅁㅈㅁ

05/08/14, ore 23:14

Annyeong!

Allora, la storia mi intriga parecchio!
E' interessante la scelta di far parlare la Speranza "in carne ed ossa". Davvero mi ha intrigato un sacco!
L'unica cosa che "disturba" la lettura sono i piccoli errori, non tanto grammaticali quando "di parlata"..Non so spiegarmi, a volte certe frasi suonano...Strane! Come ad esempio quando scrivi: "Al lastrico" quando invece si dice "Sul lastrico".
Diciamo che sono errorini, non da buttarsi giù da un ponte però :)

Luhan puttano ce lo vedo troppo bene, voglio proprio capire come si conoscono lui e Sehun u.u
Baek "frigido" ci sta abbestia..ahah secondo me lui è così anche nella realtà u.u criticone dei miei stivali (<3).
Cazzzzariola D.O che vizia Jongin... AHAHAH Proprio lui che poco ci manca che ammazza tutti ME GUSTA!!! Baby Jongin...Baby Jongin fa breccia *nel culo di Kyungsoo" *Coff coff*.

Spero aggiornerai presto!!

Un abbraccio,
Fighting!

_MoonAyame_

05/08/14, ore 23:00

Ok. . Ok, mi piace da morire.
Almeno la intro, ma scommetto che il resto non sarà da meno. . Dio, sono le mie coppie preferite obviously -- sopratutto la Baekyeol. ~
In realtà non so cosa dire perchè non sono brava a scrivere recensioni. . Però mi piace molto il tuo modo di scrivere e l'idea che a narrare il tutto fosse la speranza, sì. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, attendo con ansia eh.

Alla prossima beibe. / . . .