Le scintille della Jily (e malandrine presenze!)
di FavoladiBeda

Bella storia, davvero carina e divertente. Sirius che non riesce a rimorchiare è uno scandalo, davvero! Inconcepibile nella mia testolina malata. Poi i Malandrini e Lily insieme sono carinissimi e divertentissimi, adorabili! Ma il most è stato James che non sa cosa intende Lily quando parla di tiramisù e yogurt. Capisco benissimo Lily e quanto sia complicato spiegare ad un mago una cosa semplice come i gusti di gelato, ultimamente mi sto cimentando nell'impresa di istruire un'amica sul mondo potteriano ed è tutto fuorchè facile! Se poi il mago a cui dovrebbe spiegare una gelateria è James... okay mi sono dilungata fin troppo. Alla prossima
Kisses,
-A

Hahaha "yort" hahaha! Storia veramente geniale, che mi ha molto divertita! Nella parte della gelateria ero piegata dal ridere e mia mamma mi guardava come una pazza! SIRIUS CHE NON È RIUSCITO A RIMORCHIARE?! Are you sirius? Ma in che mondo siamo? È la terza tua storia che leggo e penso che non la smetterò mai (non c'è 2 senza 3, il 4 vien da sè, non la smetterò mai di scrivere storie scritte da te!) Anyway, sei stata molto brava (come sempre) e anche questa volta mi hai soddisfatta completamente! Brava! Brava! Brava! Ciao! Alla prossima storia! Cickanita Ps: adoro la Jily in tutte le sue forme (maga, babbana...), spero che scriverai altre storie su di loro.