Recensioni per
Ten shades of Sandor
di Amy Dickinson

Questa storia ha ottenuto 23 recensioni.
Positive : 21
Neutre o critiche: 2 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
29/06/15, ore 23:31
Cap. 10:

Ciao :)
Come promesso, eccomi qui a recensire!
Purtroppo, avendo un tempo limitato, ho iniziato con questa piccola raccolta, i cui capitoli sono brevi, ma molto poetici e significativi. 
Il titolo mi piace molto, ogni capitolo esprime veramente alla perfezione i sentimenti di Sandor e, in alcuni casi, di Sansa. Ho adorato particolarmente quest'ultimo, perchè anch'io sono convinta che il suo ultimo pensiero sia stato Sansa e che non abbia detto quella frase solo per istigare Arya ad ucciderlo. Tra l'altro, sono anche sicura che non sia morto, non è detto! Il Mastino è uno dei miei personaggi preferiti e in queste ultime stagioni mi è mancato tantissimo e leggere questa tua raccolta mi ha fatto provare una grande nostalgia.
Adoro il tuo stile, è veramente stupendo... non so più che altri complimenti farti xD
Inserisco questa raccolta tra le preferite, perchè merita davvero!
Appena posso passo anche dalle altre storie, promesso!
-N.

Recensore Junior
26/12/14, ore 18:30
Cap. 10:

Ok. Allora... da dove incomincio?
Prima di tutto: conoscevo già questa raccolta, ma sia per mancanza di tempo che di voglia non ero mai riuscita a finirla. Che idiota sono stata! >_>
Non sono una grande fan degli haiku o delle poesie in generale, ma queste mi hanno rapita. Seriamente, non capisco come si faccia a non provare emozioni mentre si legge. Nell'ultima parte, poi, ho seriamente dovuto dare un pugno al tavolo per sfogarmi a causa dei troppi feeeeeeeeelllsssssssssssss. Sentiti in colpa! :P
C'è un verso che mi ha colpito particolarmente. Credo fosse nella seconda, o la prima... non ricordo bene. Comunque riguardava la passione di Sandor per uccidere, e di come lui cerchi di convincersi che prova davvero piacere nel togliere vite quando in realtà non è proprio così. Mi ha fatto venire i brividi (in senso positivo, ovviamente!) e l'ho amata tantissimo. Adoro il tuo modo di caratterizzare Sandor!
Leggerò presto anche altre tue fanfiction sulla coppia. Il tuo stile è pulito, senza fronzoli inutili, diretto quanto articolato. Ed io lo adoro. 

Ti mando tanti cuori per questa piccola meravigliosa raccolta!
Baci. <3

 

Recensore Veterano
07/08/14, ore 18:56
Cap. 10:

Scuuuusami sono in estremo ritardo >w<
In questi giorni mi pero fra mille cose, uffa.
Ma ecco, finalmente ce l'ho fatta e sono approdata a questa ultima shade... Che te lo dico a fare? Occhioni lucidi anche stavolta. Sei riuscita, di nuovo, a toccarmi, a bussare alle porte del mio povero cuoricino e farci entrare una vagonata di feels.
Ecco, io spero che tutto questo per te abbia un senso perché non so come farti capire il mio stato d'animo attuale se non così.

Grazie a te per aver avuto e portato avanti questa idea. Il nostro fandom ha davvero bisogno di gente come te! ❤

Recensore Master
06/08/14, ore 01:42
Cap. 10:

Noooo, ora e ufficiale: questa bellissima raccolta di poesie e finita! :'(
Mi si e stretto il cuore vedere il mastino morente ( anche se nel libro e tutt altro differente) e quando ha detto quelle oscenità su Sansa volevo prenderlo a schiaffi, ma penso che tu abbia ragione, in fondo voleva solo istigare Arya. Chissa se fossero scappati insieme cosa sarebbe successo, di sicuro sarebbe stata una cosa cosi romantica ^^ ma il nostro george e un grande str**zo quando con i nostri personaggi preferiti.
Che altro posso dire? Che questa raccolta e davvero molto bella, dalla prima poesia all ultima e che mi spiace molto che sia terminata. Spero di rileggerti presto su questo fandom... un abbraccio:)