Colpa del caldo...
di MakiUzumaki

07/03/10, ore 11:07

Sono sempre io... ho notato che è da parecchio che non aggiorni..spero che lo farai presto...perchè questa storia mi piace molto e non credo di essere l'unica a pensarla così..capitolo eccezzionale come gli altri...(se aggiornerai di nuovo..io recensirò sicuramente..)un kiss enorme...a presto spero by

07/03/10, ore 11:05

Oh che dolce Rufy che si sente in colpa per Nami..troppo bello..(come ho già detto) adoro questa coppia..e il mondo in cui scrivi è DIVINO!!riesci a espriemere benissimo il carattere di tutti i personaggi...xD..si questa storia mi piace parecchio..perciò ora continuo a leggere..e aspettatti una mia recensione per ogni capitolo..un kiss

07/03/10, ore 11:02

Questo capitolo è più interessante del primo..e devo dire che mi piacciono molto tute le scene...complimenti vivissimi...ora mi leggo subito il terzo...un kiss

07/03/10, ore 11:00

Il primo capitolo è molto bello.
Hai escritto perfettamente il carattere di tutti i personaggi..ora continuo a leggere e poi recensirò anche gli altri..un kiss
Ps:adoro letteralmente le Runami*-*

13/07/09, ore 10:58

Le scene tra Rufy e Nami sono sempre molto divertenti, ma quelle tra Zoro e Sanji non le batte nessuno!XD la tua fan fiction è molto carina... Speriamo che si dichiarino presto! Viva RuNami!!!

01/07/09, ore 00:19

Madonna Nami a sti lampi nella testa e appena capisce di esserne innamorata lo dice subito!!!!!!...ke koraggio io sarei stata zitta U.U......cmq bell cappy aggiorna presto ciauuu bacioni L.L.

25/06/09, ore 18:03

*-*!!! sempre più intrigante!! XD proprio ora doveva crollare tutto?XD Non vedo l ora di sapere come va avanti =)=) e comunque grz per il nickname ^^ ciau!^-^

25/06/09, ore 11:26

Eccomi qua a recensire una nuova storia. *_*
Beh, che dire? Premettendo il fatto che a me interessano praticamente solo le Zoro/Sanji (dettagli... ù_ù), sappi che ho deciso comunque di seguire questa tua fiction, dedicata ad una coppietta che non mi dispiace affatto, anche se Nami non la sopporto. xD
Allora, i personaggi sono IC, l'unica pecca della storia è la narrazione: diciamo che mi pare troppo piatta e poco... uhm... emozionante. xD
Ho notato che i capitoli sono composti principalmente solo da dialoghi: se fossi in te, aggiungerei qualche descrizione, e magari qualche sequenza riflessiva in più... e anche qualche colpeto di scena, boh! xD
Comunque, complessivamente, la tua fiction mi piace, brava. *_*

05/11/08, ore 17:19

Ma come? Il capitolo è finito così? noooooooo..... devi assolutamente scrivere il prossimo capitolo il più velocemente possibile! Ciao

28/09/08, ore 00:02

ciau!! ho letto la tua ff ed è bllixima!!!!*-* io amo le RuNami!!!!!!!!!!! asp kn ansia la prox rec ciau!^-^

13/09/08, ore 00:53

è troppo tenero rufy!!!!!! *_* bellissimo il kappi complimentiiiiii continua cosìì

11/09/08, ore 20:23

è bella qsta ff :D avvincente wiiii speriamo beneeee ke riescano ad uscire al + prestoo

10/09/08, ore 20:42

Bravissima per essere la tua prima storia è davvero eccezionale!!!!!:D E la trama non è affatto banale, anzi, mi ha incuriosita... chissà che fine faranno tutti quanti... ma, in fondo, tutto passa in secondo piano rispetto al fatto che in questa ff ci sarà la coppia Runami!!! *_*... Solo per questo ti meriti i miei complimenti... ottima scelta, sorella!! ;) XD... scusa è che sono un pò in tilt in questi giorni!! Non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo quinti ti supplico aggiorna appena hai tempo!!!:) XXX, RN