Ho cercato la bellezza e l'ho trovata in fondo alla semplicità
di sheloves_selena99

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
13/04/15, ore 17:08

Mi dispiace molto tu che non continua questa storia perché mi piaceva molto. Adesso vado a leggere quella su wattpad, io sono tinistaisapromise

01/11/14, ore 08:18

Nooooooooop!!!
Vabbe tesoro aggiorna il prima possibile e abbracci e baci a te 😍❤😍❤😍❤😍

31/10/14, ore 23:45

Ciao ! Non preocuparti in questo periodo la cosa più importante é la scuola . Spero che scriverai presto un nuovo capitolo , ma comunque non preocuparti impegnati nello studio e quando puoi aggiorna . Baci ♡

31/10/14, ore 21:11

Ehilà :3
Non preoccuparti,non fa niente!
Almeno per me :)
Stai tranquilla,appena hai tempo ci ricompenserai con uno stupendo dei tuoi capitoli :3
Comunque,ti capisco,a me stanno letteralmente bombardando di compiti :/
Beh,ci vediamo al prossimo capitolo :3
Un bacio <3
-HugMeShailene

20/09/14, ore 22:52

Ho scoperto ora questa storia e già mi piace!
Non vedo l'ora di leggere altri capitolo,per scoprire se Leon è davvero innamorato o fa così solo per divertirsi.
Seguirò la storia anche se ci sono degli errori,non fa niente perché la storia è davvero bella!
Non ascoltare che ti insulta e dice di essere una critica!
Al prossimo capitolo! :)

16/09/14, ore 14:28

Scusami se recensicsco solo ora ma visto che lo hai pubblicato ieri sera tardi mi sono addormentata sopra il cellulare ahahah! *si sveglia con tra le mani il cellulare* All'inizio mi sono chiesta che ci facevo con quel coso in mani ma poi me ne sono ricordata ahahah! Purtroppo non ho potuto recensire e ora sto cercando di fare una recensione decente sull'autobus *cade addosso all'amico e riesce ad alzarsi* Ok, c'è voluto poco, fiù! *si asciuga il sudore dalla fronte* Ma ora partiamo dal capitolo... STUPENDO, NESSUN'ALTRA PAROLA! Ma che cucciolosi però Vilu mia non si rifiuta un bacio dal grande Vargas eheh ù.ù! *la spinge verso Leon* Ma non fa niente, siete così carini! Ahahahah! *batte le mani felice* Ora vado prima che cada sopra altre persone e sul mio migliore amico, perciò bye a bye!
Ps. Se ci sei su instagram sono Leonettaparasiempre, poi passeresti a leggere la mia storia "Vivo solo quando tu, solo tu, mi guardi", mi piacerebbe avere un tuo commenti poiché le altre mie storie fanno schifo ahahah! Ora vado veramente che ho appena investito una vecchietta, bacioni!

15/09/14, ore 23:23

ciao bel capitolo mi piace molto come scrivi e questo capitolo e molto romantico perhe leon e vilu sono tanto dolci spero che continuerai presto perche non vedo l'ora di leggere il continuo ciao un beso muy grande  <3

10/09/14, ore 14:25

♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥Bellissima storia! ♥♥♥♥♥♥♥♥♥

09/09/14, ore 18:15

ciao complimenti per la storia mi piace tantissimo quindi spero che continuerai e che dire sei davvero brava a scrivere quindi ti prego continua...........................grazie baci

09/09/14, ore 16:36

Tu sei fantasticaaa! Fidanzatiii! Il capitolo è bellissimo... e che dire la dolcezza di quei baci... scrivi meravigliosamente e mi fa piacere che aggiorni spesso... bhe che altro dire .. ci vediamo al prossimo capitolo . 😉😍😘

09/09/14, ore 09:17

Fidanzati ? Sto sognando per caso ? Evviva !!! Alla fine ci sono stati due/tre baci ! E uno sotto la pioggia ! Io te lo avevo consigliato ( sotto la bufera ma è lo stesso ! ) ahaha ! Sono così contenta ma triste perché non pubblicherai per una settimana ! Spero che tornerai con un bellissimo capitolo e sappi che ti voglio tanto bene ! Bacioni e a più presto !
Ps . Ti adoro !

09/09/14, ore 08:48

Ciao e bellissima la storia e tu sei molto brava complimenti spero che aggiornerai presto non vedo l'ora perché voglio sapere come continua la storia........ciao un bacio

08/09/14, ore 23:50

Per favore continua sono molto ansiosa non è che potresti aggiornare più spesso comunque bellissima storia,sei una brava scrittrice <3

08/09/14, ore 23:45

Yee si sono baciatiii!
Ma quei due sono due cucciolini cucciolosiii cioè come si fa a non amarli? *^* okay sto diventando troppo sdolcinata, è colpa dei tuoi capitoli 💕
Ci sentiamo al prossimo capitolo ciauu

07/09/14, ore 11:06

Selena la fanfiction è stupenda io sono una fan di Violetta, ma in particolare con Leòn e Jorge Blanco. Comunque spero che tu andrai avanti con i capitoli, li leggerò tutti...
Martina
Un bacio enorme