Troppo Dolce
di xla

26/04/16, ore 23:05

Questa scena ambientata in uno spazio aperto,con la visione del cielo che crea un'ambientazione molto intima e romantica
Ho immaginato l'espressione di draco mentre beveva la Coca-Cola ed è stata molto buffa come immagine.
Mai mi sarei aspettata un Harry quasi malizioso che usa un espediente babbano per conquistare la sua serpe..Il finale,poi,mi fa sperare in una degna conclusione e di vestiti sporchi di bevanda gassata,(povero principino però)

01/01/15, ore 21:09

Quanto amo sti due!! *occhioni a cuore* Tralasciando l'intensa voglia di coca-cola che mi é venuta, questa fic mi é piaciuta. *applausi applausi* L'unica cosa é che c'è qualche errore di battitura un po' fastidioso, sistemandoli sarebbe ottima!

27/07/09, ore 02:29

Ahah mi è piaciuta un botto sul serio! Sperimenterò la tecnica sono troppo curiosa! Ma sicnramente sembra molto una harry/draco anche se beh.. harry alla fine è come dire quasi l'uke tra i due ma comunque divertente e bella! Messa tra i preferiti ciao a prestooo THE

16/09/08, ore 08:16

Io adoro le PWP con tanto sesso! E tu, mia cara, sei un mito! Sesso, sesso, sesso e sesso. E ancora sesso. *ççç* Ho inondato la tastiera di saliva, sai? ^^ Complimenti piccola, anche questa fic ti è uscita stupendamente! A quando la prossima? XD Okay, allora, passiamola tutta in dettaglio, okay?
Argh, io *odio* quando mi si appannano gli occhiali, non c'è niente di più fastidioso! >.< Però se la ricompensa è un Draco tutto fuoco, allora ne vale la pena! ^O^ Bé, in realtà non è che importa poi così tanto chi sta sopra, no? Basta che facciano i turni, così tutto il fandom vive felice e contento! ;) Aw, le Mpreg!!!! <3 Che pucciose, lo sai che le amooooo!! Quasi quanto le ami tu! 3 mesi sono tanti O.o mai avuto una relazione così lunga... ç___ç Principalmente per colpa mia, giagià! T.T Oh, i neuroni di Potter, quanto mi mancavano! Credo che prima o poi qualche scienziato non così pazzo se ne uscirà con una ricerca sui buchi neri fatta asportando la calotta cranica di Potty. *grin* Draco ha ragione a non fidarsi della Cocacola, è male! U.U Bleah, che schifus, io non bevo niente con le bollicine! Sarò mica una Ristocratica tipo Malfoy? O.O No, sono solo monkolozza! ^^''' Oh, Harry che sfonda Draco, bell'immagine! ^ç^ Se c'è una cosa che si può imparare dalle PWP è come fare i pompini, e devo dire che Draco ha una certa esperienza... Che Harry apprezza molto! XP Ho notato una cosa, però: tutti i maschi (che si ritengono) dominanti diventano delle verginelle sacrificali appena gli tocchi il culo un po' in... Ehm, prfondità. Non posso credere di averlo scritto davvero! -///- Però non me ne frega niente, Harry è il God of Sex, passivo o attivo che sia! E tu sei bravissima a descriverlo! =* Dai, lui è l'unico essere sulla faccia della terra che possa essere puccioso pur essendo ricoperto di sborra! *evil_grin* Povero Seamus, gli fottono la Coca! j___j Bè, forse un po' meno caffeina gli farebbe bene, che ne dici? ;P In conlusione... Bella fic, ben scritta, complimentoni e continua cosssì!!! Un bacione grande grande! =* Valeria <3

12/09/08, ore 15:38

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxllllllllllllllllllllllllllllllllaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! XDDDDD Bellissima *_* davvero *_* Io adoro la coca cola <3 anche se su di me ha un effetto...strano. Se bevo la coca cola mi comporto coem se avessi bevuto 3 litri di spumante. ** adoro il tuo harry ** alla prossima! kiss

11/09/08, ore 08:09

Davvero carina!

10/09/08, ore 23:03

La dedica me la prendo e me la godo, il finale con il sogno di Seamus ha dato il colpo di grazia. Ma no dai mica amltratti Draco ;P devo ammettere che Draco lo hai descritto bene nonostante tu adori Harry, spero scrivera altre One Shot perchè questa è splendida, ci becchiamo presto sul forum, appena esco dalla marea di esami all'uni. Baci Dany

10/09/08, ore 22:28

ma… perché sognava la sua amata scorta di coca portata via da due conigli? forse xkè quei 2 sono 2 conigli XD XD o x lo meno lo fanno come 2 conigli XD XD bellissima XD ciau ^^

10/09/08, ore 21:33

Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuu e ancora complimenti Randagio!!!!Quello che ti dovevo dire te l'ho detto dopo la betatura!!!!Continua a scrivere storie così amura!!!Dal tuooooooooooo Persiano!!!!Bacioni!!!TATDB