Dilemma
di Elisa_Pintusiana_Snape

18/08/16, ore 13:44

è qualcosa di bellissimo, e racchiude prorpio il modo di essre di bender: stronzo e egoista ma anche sentimentale quando si tratta di amicizia. E la fine è stat la cosa più bella che io abbia mai letto; davvero una bella storia.

08/02/16, ore 23:00

Ciao Elisa_Pintusiana_Snape ^^
Anche se arrivo dopo due anni non potevo resistere a recensire la tua storia. Mi è piaciuta tantissimo! I personaggi sono tali e quali alla realtà, la scrittura è senza errori e molto scorrevole, davvero un ottimo lavoro. Adoro il legame tra Fry e Bender e mi dispiace che il robot alla fine abbia ucciso il suo unico migliore amico per soldi e potere, ma in fondo Fry stesso sapeva con chi aveva a che fare: uno disposto a tutto per ottenere ciò che vuole.
L'ambientazione della trama mi sembra quasi apocalittica e quindi sembra molto più logico che Bender abbia ucciso l'amico, a parte che anche nella serie per poco non lo ammazza ahahah
Il finale è triste e mi è dispiaciuto tantssimo però c'era da aspettarselo che avrebbe premuto il grilletto.
Ancora complimenti!
Monkey D Akiko <3

17/09/14, ore 15:48

alloooraaa.
la fic mi piace molto!  un pocorillo triste ma mi piace
povero fry
stupido  bender!!!!!!!!!!
scusa lo sclero. ciao ciao ciao ciao !!
sara

06/08/14, ore 22:20

Ti piace anche FUTURAMA?
Anche a me cioè woow,mi ha colpito molto la verosimiltà della storia,hai descritto i particolari,Bender è lo stesso del programma,credo che se si fosse trovato in una situazione simile lo avrebbe fatto lo stesso,idem per Fry.
BRAVISSIMA
NOn vedo l'ora che aggiorni "scavo nel passato"
Giulia40174