La lontananza non cancella un sogno
di Mudie

12/08/14, ore 17:49

Ciao! Sono Barks, e sono un autore del fandom Pokémon

Da un po' avevo visto la tua bellissima one shot, ma poi mi ero dimenticato di recensirla e così siamo arrivati ad oggi. Beh per fortuna adesso me ne sono ricordato così da non perdere altro tempo!

Allora, la storia è veramente molto bella, hai uno stile molto fluido e ricco, ed hai reso benissimo anche l'ambientazione del lago congelato d'inverno.
I personaggi, che sono un dratini ed un horsea, dovrebbero essere tu ed un'altra autrice del fandom giusto? Beh è resa molto bene l'amicizia, e le frasi ripetute alla fine sono molto belle.
Una cosa non ho capito però.
Nella prima parte loro sono Pokémon, nella seconda paiono più umani, e tu giustamente hai detto gijinka, però questi qua lottano anche e di solito i gijinka non lottano (o magari mi sbaglio).
Beh bella alla fine, anche se è un po' triste ma questo significa che sei risuscita a rendere bene le tue sensazioni e quello che volevi esprimere.

Beh ci vediamo in giro per EFP, magari dai un'occhiata alla mia long (;

Barks
(Recensione modificata il 12/08/2014 - 05:50 pm)

06/08/14, ore 19:17

Che cosa potrei aspettarmi da una delle autrici migliori del fandom?
Allora, faccio gli auguri alla festeggiata. Spiace fare una recensione così corta, ma sono da cellulare e ci ho messo solo un quarto d'ora per caricare la pagina.
Mi stanno costringendo ad andare in vacanza, io volevo stare a casa. Odio rimanere senza le mie comodità. In ogni caso hai fatto un ottimo lavoro. Sicuramente implementerò la recensione con altre osservazioni, ma ora stacco, lo farò da pc. A presto!