A modern Cinderella
di Non ti scordar di me

15/09/14, ore 16:13

Stavo cercando una storia in stile Cenerentola e mi sono ritrovata questa davanti, il fatto che il principe anzicchè azzurro sarebbe stato un principe oscuro mi ha a dir poco incuriosito. Subito sono entrata e ho letto il prologo immediatamente. La scrittura è morbida, liscia, abbastanza descrittiva e offre immediatamente la chiave per un immaginazione dettagliata. Devo dire che ho trattenuto il respiro un bel pò di volte: quando il loro sguardi si sono incontrati, quando gli ha puntato contro la pistola e stava per spararla per poi stranamente risparmiarla, quando l'ha accarezzata e le ha sfiorato le labbra con le dita -la mia immaginazione continua a sviluppare questa scena più volte e più volte mi salgono i brividi- quando la stringeva per i fianchi... Insomma è stato abbastanza virtuale, anche se c'è poco di reale nel lasciare che un ladro, armato per giunta, che minaccia di ucciderti, ti entri dentro così facilmente e ti facesse rabbrividire tutt'altro che di paura. Ma bisogna anche dire che per un ladro come Harry Styles i brividi sono giustificati. Comprendo abbastanza i pensieri di Rebekah, il suo sguardo è capace di attrarre persino attraverso un computer figurarsi da vicino. Ops, sto divagando, scusami.
Bhe che dirti questa trama mi fa impazzire di curiosità, e tanti interrogativi mi sorgono. Cos'era quel documento? Cosa comprendeva di tanto importante? Perchè non l'ha uccisa? Cos'ha di così speciale il suo sguardo per risparmiarla? Rebekah avrebbe raccontato della fuga alla polizia?
E soprattutto, si rivedranno? Ci sarà un nuovo scambio di sguardi da trattenere il respiro?
Sono state delle bellissime sensazioni e mi piacerebbe riviverle, davvero.
Nel caso tu continuassi mi renderebbe estremamente contenta, perchè come ho detto è molto curiosa come trama e, come poche storie, mi rende molto sensibile.
Non è per niente qualcosa di obbrobbrioso come credi. Questa storia, secondo me, ha del potenziale, non so di che tipo ma ce l'ha. Immagino sia tutto nella tua testolina. Beh spero lo tiri fuori al più presto!
Complimenti comunque!
A presto!!
(Recensione modificata il 15/09/2014 - 04:20 pm)

06/08/14, ore 14:44

Bel capitolo complimenti è originale cosa molto rara.. Comunque gli altri due potrebbero essere Zayn e Louis? (dimmi se ho azzeccato) Continua presto perché è davvero bella :) Ci vediamo al prossimo capitolo ;)

06/08/14, ore 14:14

Come inizio è bello! Forse gli altri due potrebbero essere... Niall e Zayn! (Dimmi se ho indovinato) spero che pubblichi presto il prossimo capitolo!

06/08/14, ore 14:05

Ciao! Ho letto il prologo e devo ammettere che la tua storia è davvero molto carina, scritta bene e, soprattutto originale, caratteristica che poche fanfiction su questo sito possiedono. Quindi non vedo l'ora di continuare a leggere il racconto perché sono davvero molto curiosa! Bacioni e a presto!
ciao_boom