Questione di sguardi
di treautunni_

07/08/14, ore 22:50

Yeli <3
Che dire?? Io non so più come commentare le tue os? No perché tu riesci a descrivere quei momenti molto meglio di me, che li ho vissuti in prima persona!
Hai scritto qualcosa di meraviglioso, a partire dal fatto che qui ho fatto colpo su due dei 5SOS, quindi, voglio dire ahahah
Poi, come tu ben sai, una cosa del genere con Calum sarebbe assolutamente il top e, no, non andrò oltre perché già mi pizzicano gli occhi.
Grazie mille, ancora una volta <3

Ele

07/08/14, ore 22:16

Ma. Io. Aspetta.
Io sono mora e riccia, ed avevo una maglia bianca.

Ma non ero nelle prime file.

Ma oddio come mi sono impersonificata(?)
Aiuto, ho davvero i brividi.
E disconnected, e amnesia.
Ho pianto parecchio, ad amnesia.

Eh si, sono la solita bambina sentimentale, ma che ci posso fare.

Ed ho pianto anche con questa storia.
Ed ho sentito l'agitazione di quando loro sono saliti sul palco, ed ho sentito l'emozione, ed ho sentito le loro voci cantare nella mia testa.

Ed è stato proprio come in quello stadio, il 28.
E non ho idea di come tu possa ogni volta farmi emozionare così tanto.

Hai talento, Yeli, non smetterò mai di dirtelo.

un bacio, ti voglio bene, grazie per aver scritto questa cosa magnifica.♥

jade~

06/08/14, ore 17:53

Ciaoooo!! Questa OS é stupenda! Poi tu scrivi sempre così bene!! E non sto scherzando! Ogni volta quando racconti riesci a creare nella testa dei lettori l'immagine di quello che sta succedendo!! Sei fantastica, davvero!!
E poi hai visto che sono riuscita a fare una recensione normale?? (A parte l'ultimo pezzo, ma quello non conta!!) Comunque ti faccio davvero i miei complimenti!! Brava!
La tua quasi omonima
Elena <3

06/08/14, ore 14:29

È davvero molto bella, mi sono realmente immaginata la scena, è stato davvero molto bello leggere questa OS, è originale.
Spero tu possa farne molte altre in seguito.
Ora ti saluto,
Baci,