When I was your man

10/08/14, ore 19:10

Courtney muore.
Ok.

Buonsalve!
Che devo dire, GWENCAN FOREVER!!!!
Non mi uccidere per favore *si inginocchia supplicando*
Povero Duncan, così tenerello! Tutto pucci pucci, magari si abbraccia pure l'orsacchiotto la notte!
Duncan: Che hai detto?!
Me: Niente niente! Ehm ehm...

Comunque è stato strappalacrime questo racconto, talmente tanto che mi sono messa un poco a piangere :'(

Ti saluto

Nutellosa♥♥

P.S= ma la canzone a cui era ispirata la FF non era per caso di Bruni Mars?

09/08/14, ore 11:02

Eccomi qui, alla fine ce l'ho fatta ^^
Aw, sebbene di storie sulla morte di Courtney ce ne sono molte, io mi commuovo sempre quando sono scritte così bene :*
La tua è bellissima, adoro il pezzo dove Duncan inizia a rivivere i ricordi belli e brutti con Courtney e poi acora quando si spiega il loro amore, ma il pezzo più bello è stato quella della scritta... ma che carini *-*
Mi fai sempre vivere un sacco di emozioni con le tue storie e riesci a farmi provar penba per Ducan O.o
E' davvero un fatto raro, se non impossibile... ma tu lo hai reso possibile ♥
Ti prego scrivine altre, sei davvero bravissima! Se non ti ho ancora messo tra le mie autrici preferite, corro subito a selezionarti! Mi stai facendo innamorare ancora di più della Duncney *-*
BACIONI
Xenja ♥

08/08/14, ore 19:32

HappyDay Angy,ci tenevo a recensire questa Fic,poiche' ha quel non so che,che la rende unica,difficilmente imitabile. Apprezzo davvero molto il tuo modo di scrivere,e' proprio quello che piace a me,uno stile che si sofferma di piu' nelle descrizioni delle emozioni,in modo tale da rendere la lettura scorrevole e piacevole,senza mai annoiare. E' anche vero che essendo una grande fan Duncney,mi si stringe un po' il cuore quando leggo FF,in cui i due non hanno avuto modo di riconciliarsi,a causa della morte di uno di loro e inoltre,e' un argomento trattato di frequente,ma devo dire,che non ne ho mai letta una con questo tema,che descrivesse in modo cosi' preciso le emozioni. *Batte le mani e lancia un bacetto* Complimenti e tanti GothKisses! <3

07/08/14, ore 22:58

E' da molto tempo che non giro in questo fandom e devo dire che si è riempito di fic su Duncan e Courtney.
Ahimè, poveri i miei feels (?)
Mettendo da parte il mio animo Gwuancanista recensisco questa storia.
Hai talento, dico davvero, mi piace molto il tuo modo di scrivere, lo trovo decisamente piacevole.
Per l'avvertimento OOC direi che non ce n'è bisogno, insomma, abbiamo visto tutti in TDAS che quel punk che fa tanto il duro non è poi così duro :3
Ho amato la frase iniziale appena l'ho letta, probabilmente ora me la scriverò su qualche foglio che poi (quando avrò tempo TT^TT) decorerò, colorerò e appenderò in camera (?) sì, sono strana.
Oltre a essere strana sono anche masochista, per quale assurdo motivo mi metto a leggere storie così belle ma allo stesso tempo così dannatamente tristi mentre ascolto canzoni deprimenti? Giuro che mentre ascoltavo "Far away" dei Nickelback mi è scesa qualche lacrima, mi voglio proprio male çwç

"This time, this place,
misused, mistakes.
Too long, too late.
Who was I to make you wait.
Just one chance.
Just one breath.
Just in case there's just one left.
'Cause you know,
you know, you know,
that I love you,
I have loved you all along.
And I miss you.
Been far away for far too long.
I keep dreaming you'll be with me
and you'll never go
Stop breathing if
I don't see you anymore"

Durante questo pezzo poi è stato un suicidio.
Okay, lasciando da parte tutto quello che è un qualcosa fuorchè una recensione volevo solo dirti che è molto bella e profonda, complimenti.
Saluti.

Valentina

07/08/14, ore 11:34

Ciao Angy, mi chiamo Lily ^^
Allora, premetto che la storia dove Courtney muore e Duncan rimane solo a pensare a lei è usata e riusata, ma comunque ti dico che hai saputo renderla speciale, davvero, non so perchè, ma mi piace il modo in cui scrivi davvero tanto, forse per questo. Sta di fatto, che le tue parole mi hanno colpito e mi hanno resa triste, ripensando a quei due...va nelle ricordate :)
Ciao, LIly

06/08/14, ore 18:06

oh... ohoooo!!!! ok, cioe` Courtney e`... morta... ed e` morta cosi?? ...
siiiiiiiiii!!!!!!! e` morta!!!!! (si mette a ballare, poi, accorgendosi di star recensendo, si riprende)
ehm- ehm. volevo dire: povera, cara, piccola Court!!! mi piange il cuore!!! :( le volevo molto bene, come a una sorella!!! u.u
ok, siamo seri: courtney non mi piace. non mi e` mai piaciuta, ma non auguro la morte a nessuno... insomma, a nessuno che non la desideri (?).
ad ogni modo, mettiamola cosi: lei non mi piace, ma lui si, quindi mi dispiace per lui... si, direi che va bene, come riassunto!!! u.u
pero`... non ci conosciamo: ciao, molto piacere, io mi chiamo Angelo Nero, ma tutti mi chiamano Angelo, io mi firmo Angelo, per cui puoi chiamarmi tranquillamente Angelo. ;)
a parte tutto, questa Flash e` molto bella, forse un po' triste, ma a me quel genere non dispiace affatto: uno dei miei motti e` "piu` e` triste, piu` e` profondo!" u.u
e infatti si vede!!! ;)
ti e` venuta meravigliosamente, i miei piu` sentiti complimenti, mi e` piaciuto molto questo Duncan tenerone (che poi lo e`, lo sappiamo tutti ;D), specialmente quando ha scritto la frase col pennarello. molto bello, davvero ;)
e quando ripensa a lei ed e` felice nei suoi ricordi? dooolceee!!! :3 <3
ti e` uscita davvero molto bene, per cui puoi star certa che leggero` altre cose tue. brava davvero :)
a presto, alla prossima ;)
con affetto, Angelo

06/08/14, ore 15:33

Hey angy! :D gia, anche qui ti seguo, ma che ci posso fare? Adoro ogni tua storia *-*. Devo ammettere che anche se preferisco la gwencan, questa storia è bellissima :). Ora devo assolutamentr andarr. Scusa la veloce recensione, ma devo correre :( ciao!
P.s: i personaggi sono perfettamente IC