50 giorni per farti innamorare di me
di This_is_me_

26/09/14, ore 23:13

I fazzoletti non li avevo pronti cavolo, potevi avvisare😂 haha! Il capitolo mi piace da pazzi, hai messo il banner 2 volte + un'altra volta senza risultati hahahah! Mi piace molto come scrivi, scrivi in maniera semplice, in modo che anche il lettore più ignorante riesca a capire cosa tu abbia scritto.
Io sono contro Zerrie, ma alcune volte sono adorabili insieme quindi sono una via di mezzo hahaha!
Voglio assolutissimamente Roxi e Zayn insieme..! Sono troppo *---*
Ok, sto divulgando quindi mi dileguo!
Continua preeeeesto presto eh!
Un bacione
Ly❤️
@Delestinforever

12/09/14, ore 20:33

ehyy c:
beh,devo dire che questa storia è scritto molto,molto bene.
Il testo è scorrevole e privo di errori e le idee che hai inserito mi piacciono molto,davvero.
aggiorna presto.
un abbraccio,
michaelismylifeline.

06/09/14, ore 15:06

Niente, niente da dire, solo "wow". Cioè adesso mi hai presa proprio in pieno e confermo ciò che stavo per fare prima: Questa storia va dritta dritta nelle seguite! Mi piace molto il modo in cui scrivi, e il fatto che tu abbia accennato un qualcosa della protagonista, è un qualcosa di straordinario perché adesso il puzzle si sta completando. Già non riesco più ad aspettare per il prossimo capitolo! Un bacio!

06/09/14, ore 14:58

Del modo in cui scrivi non posso non adorare il fatto che la lettura risulti scorrevole, e che seppur la storia non sia del mio genere preferito, devo dirti che mi hai quasi convinta a metterla tra le seguite! Mi intriga molto, immaginare anche solo come lei, lo farà innamorare di sé. Solo un appunto, avresti dovuto descrivere il tuo personaggio all'inizio, o almeno accennarne qualcosa. Al prossimo capitolo, un bacio!

06/09/14, ore 14:51

L'idea della tua storia non mi "dispiace" per nulla, hai articolato bene il discorso anche se la descrizione su Zayn l'avrei preferita in un altro modo. Molto brava, complimenti!

02/09/14, ore 17:17

Ciao :) Scrivi davvero molto bene e la trama mi piace non sembra una di quelle storie già sentite infatti penso proprio che l'aggiungerò tra le storie seguite in modo che quando avrò tempo continuerò a leggerla :)
Mi hai incuriosita davvero tanto e questa è anche la seconda ff su Zayn che leggo qui (sono iscritta da poco)
p.s. sono mrsN_Horan di twitter

01/09/14, ore 21:03

Mamma mia che capitolo! *-* Non mi piacciono per niente i 1D, ma questo capitolo è stupendo! Veramente stupendo! L'ho letto tutto d'un fiato, bravissima! Aggiorna presto!
PS. Scusa il ritardo :(

---------------------

@_Dominik_3

01/09/14, ore 19:42

Hei, eccomi qui, sono @aspettamiharry di twitter
Allora, la ff finora mi piace, scrivi davvero bene, complimenti, il linguaggio che usi è corretto, scorrevole e ben articolato.
La trama sembra interessante, voglio continuare a leggere.
Che dire, ff davvero carina, brava, continua cosi c:

Un bacio x

-Alessia

01/09/14, ore 19:42

Che dolci🙈! Li adoro! Questi due devono stare insieme! Se non lo fai innamorare ti picchio con una carota haha!
Non vedo errori grammaticali, il che è molto positivo! Non sono una grande fan degli one direction, anche se ho l'icona di quei 5 pazzerelli, ma leggo spesso fanfiction su di loro! Sono le migliori secondo me!
Dovresti fare i capitoli un pó più lunghi!
Un bacione
Ly
Ps. Quando aggiorni mandami un messaggio!

14/08/14, ore 11:29

Ehi bella, sono la ragazza dello scambio :)
Allora, non sono molto brava a giudicare una storia dai primi capitoli, ma la tua mi piace molto. Non è esattamente il mio genere, eppure sei riuscita ad incuriosirmi. Anche l'introduzione mi piace molto sbshsj. non ho notato errori, hai un buon lessico e a scrittura è scorrevole... insomma, continua così ;)
Alla prossima, eight xx.

06/08/14, ore 14:54

Hey!

Ammetto che anche a me sarebbero iniziate a girare le scatole se il mio migliore amico di cui sono innamorata dovesse sposarsi. E per di più con una ragazza che tu ritieni molto più bella di te. Sono proprio curiosa di scoprire cosa inventerá la protagonista per riuscire a tenersi per sé Zayn e spero che la storia non abbia lo stesso finale del film 'Il matrimonio del mio migliore amico'! Aggiorna presto.

- M.