La Ruota del Destino
di Peppers

13/09/14, ore 09:52

Ciao fratello! Non te l'aspettavi eh? Invece sono qui in veste di lettrice. Che dire? La Ruota del Destino è una storia con del potenziale. Cattura il lettore da subito e ti trascina in un vortice popolato da elfi, nani e quant'altro.
Tu ovviamente sai quali personaggi amo della Ruota, ma non posso spoilerare niente, quindi mi limito a dire che attualmente ammiro Vega (mi trasmette dolcezza). Il duo Cleygan - Caranthir è avvincente, secondo me si completano a vicenda, facendo scintille. Interessante anche il rapporto che Cleygan ha con Re Maric, a volte il Sovrano da l'impressione di essere più un re che un padre, trattando con freddezza anche il figlio.
La parte che mi è piaciuta di più è quella con Vega, Even e Cleygan. La bambina è adorabile, specie quando dice "È vero, lo ha detto la mamma!" con la spontaneità dei bambini.
Lo stile è scorrevole, con delle descrizioni molto curate (clap clap) e sopratutto hai un modo di scrivere semplice, ma che allo stesso tempo invoglia il lettore a continuare.
Non te l'aspettavi questa recensione vero? u.u
Al prossimo capitolo!
Tua sorella

P.S. Ho sete, mi prendi un bicchiere d'acqua? XD XD XD

08/09/14, ore 01:38

Mi piace molto questa storia, scrivo davvero bene!
Hai una prosa lineare, semplice ma che ti cattura!
Il contenuto e ottimo, grazie anche alle accurate descrizioni che fai. Riesco a rendere vividi luoghi personaggi e sitiazioni, come se il lettore fosse proprio li, in fianco al protagonista, a vivere tutte le vicende con lui!
Alla prossima
A.