Fiori di Bach
di glam2012

17/09/14, ore 18:23

Ciao ^^
ho appena letto il primo capitolo della vostra storia e devo dire che, per quanto non ami 1D e 5SOS, mi avete convinta a proseguire la lettura.
Siete assolutamente NON banali, la descrizione delle quattro protagoniste è originalissima e divertente (è assolutamente geniale quella di Immacolata) e la storia è molto scorrevole, piacevole da leggere.
Continuo a leggere :)
baci,
Alaska

05/09/14, ore 13:29

non amo molto i 5sos e mi sono trovata qui per caso, recensisco (lool)
allora AMO, non è quella fanfic piena di cliché, è semplicemente stupenda, la trama mi travolge un sacco e finisce nelle preferite perché è semplicemente stupenda.

04/09/14, ore 14:42

Bello questo tuo primo capitolo, mi piace! Hai un bel modo di scrivere. Mi piacciono i dettagli che hai messo ma per quanto Nives fosse felice quel giorno, nessuno che cade dallo skate, perde sangue dal naso e, soprattutto, viene alzato dalle urla di sua madre per il primo giorno di scuola (il mio è fra meno di una settimana! Posso morire!) continua ad essere felice. Scherzo ovviamente, non è una vera e propria critica. Complimenti continua così!
Un bacio,
Alice1999

04/09/14, ore 14:39

Ehi ciao sono @poseey_ da twitter.
Allora che dire, è decisamente una novità che sia ambientata in Italia, e sono curiosa di vedere come inserirete i 5sos nella trama. Spero non in modo scontato e banale. Leggerò i prossimi capitoli, appena ne avrò il tempo. il modo di scrivere è fluido e corretto, il lessico è semplice ma ampio. Le descrizioni sono ben fatte e le quattro protagoniste sono ben incentrare e descritte.
Quindi che dire complimenti e alla prossima.

04/09/14, ore 13:50

Ciaooo! Da dove iniziare? Mi piace molto com'è scritta questa storia, le protagoniste sono descritte alla perfezione e sono anche molto interessanti. L'assenza di errori si può definire la ciliegina sulla torta.

Un bacio Xx

13/08/14, ore 17:10

Okay non voglio sembrare scontata o banale, nemmeno leccapiedi ma quando si scrive una storia bisogna avere talento, riuscire a narrare senza sembrare noiosi. E voi avete talento ragazze, quindi continuate così. Secondo me potete avere molto successo, spero di non sbagliarmi.
Good bye :)

08/08/14, ore 14:51

Allora comincio col ringraziarti davvero per avermi invitata a leggere la tua fic perché è davvero molto molto bella! :D Mi piace molto il modo in cui hai introdotto le ANTI, mettendo in risalto le loro principali caratteristiche, ma anche strappandomi un sorriso. Immacolata mi sta già simpatica e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ovviamente questa finisce dritta dritta nelle seguite :) Ancora i miei complimenti e al prossimo capitolo :)
Cynder

07/08/14, ore 16:41

Ehi sono nirvlarry per lo scambio recensioni! La tua storia mi incuriosisce parecchio, mi piacciono i 5SOS e soprattutto Michael! Le ragazze protagoniste mi incuriosiscono e non vedo l'ora di leggere un altro capitolo, quindi se vuoi avvertimi quando aggiorni, questa va dritta tra le ricordate!