Protect Me From What I Want
di SlytherinPrincess

29/07/11, ore 15:42

L'avevo letta tempo fa, ma non sapevo come recensire xDD Comunque mi piace un sacco... e devo ammettere che Al e Scorp sarebbero stati bene insieme! Sei molto brava complimenti! :)

Rox.

06/03/11, ore 23:44

Vorrei dire tantissime cose ma dal momento che sto ancora mandando giù il nodo alla gola che mi ha fatto venire la tua meravigliosa storia dico solo che è semplicemente fantastica! Continua a scrivere, complimenti! A.S.P.

30/12/10, ore 22:39

la mia domanda è: perchè hai messo raiting rosso???

14/10/08, ore 15:57

Sto per mettermi a piangere
E' come se avessi appena ricevuto un pugno in pieno stomaco, mi si è mozzato il respiro leggendo.
Le sensazioni che hai descritto erano così reali , come se stessero succedendo davanti ai miei occhi, come se i personaggi avessero improvvisamente preso vita.
Complimenti, la tua scrittura è una goduria per gli occhi, è leggera e scorrevole e le parole ti incatenano alla sedia.
E' la prima Scorpius/Albus che leggo e, devo dire che ora ne vorrei leggere molte altre.
Ti prego, scrivine ancora.
StoryGirl

11/09/08, ore 20:52

Davvero commovente, i miei complimenti, sei stata bravissima a rendere la situazione. Ma Al voleva davvero morire, io non credo, e questo rende tutto ancora molto più triste!:( Complimentoni

11/09/08, ore 11:11

ç_ç Oddio, povero Al, povero Scorpius.. E' bellissima questa fanfic!! Anche se molto triste, però l'adoroooooo!! Leggendola mi è venuta voglia di uccidere Harry!! XD Complimenti è stupenda!! Baci, tvtrb, Alice

11/09/08, ore 01:45

E' stata la prima fan fiction sui nuovi ragazzini che ho letto e mi si è fermato il cuore già quando ho letto che Albus e Scorpius se la intendevano, quindi ti lascio immaginare come ci sono rimasta alla fine. Harry, da individuo detestabile, non ha fatto altro che volere il male del figlio continuando con la sua cocciutaggine. Odio le persone che non cambiano idea, le trovo grette, ottuse. E poi che male c'è nell'accettare la "natura" del figlio? Se mai mio figlio dovesse essere gay, io sorriderei e l'appoggerei. In fondo "loro" non sono diversi da "noi". E Albus...beh, ci ha dato sotto con quella lametta. Comunque mi è piaciuta, bella la scelta della canzone. :D

11/09/08, ore 00:09

oddio...non deve morire....ç_ç povero Al