Conversazione della buonanotte
di Frecchan

31/05/10, ore 15:19

Trascrivo la prima cosa che ho detto (quasi strillato, direi) appena finito di leggere la shot: Ma nooo *////*
x'D Non nel senso negativo, però, intendiamoci! Mi piace troppo, L è così dannatamente puccio *////*
Di solito quando vedo che una storia è una L x Light ce ne vuole per convincermi a leggerla. E' più forte di me, il pairing non mi dice nulla - spero non me ne voglia nessuno, ognuno ha le sue idee e io rispetto sempre quelle altrui.
Così quando ho letto all'inizio dellta tua introduzione la scritta [LxR] stavo quasi per passare oltre...
Sono lieta di non averlo fatto. ^^
Troppo divertente.
Fabi

26/01/09, ore 17:39

semplicemente ... *huahuahuahua* XDXD

29/10/08, ore 15:21

Bellissima! *___* Complimenti, mi è piaciuta molto! ^^

28/10/08, ore 23:20

Ahahah! E' semplice semplice, ma mi ha fatto morir dal ridere!! :D Gosh, davvero, potrebbe benissimo passare per una scena del manga! Adoro quando L se ne esce con questo genere di discorsi facendo il finto tonto ( almeno secondo me! ); sciocca i suoi interlocutori e alla fine la ottiene sempre vinta.

12/10/08, ore 21:19

Waaaah, carinissima!! Di solito insieme io non ce li vedo bene, quei due, ma questa fic è davvero carinissima!!^^ Fa troppo ridere, complimenti! Quest’idea della conversazione notturna è stata proprio il massimo! (Anche se vedere L in biancheria non mi sarebbe dispiaciuto troppo…*ç*NdUnaMiaAmica) (O.O Che ci fai tu qui? Sparisci!NdMe) Ah, ah, continua così, yoooooooo.

19/09/08, ore 22:00

Carinissima! ^^ Davvero dolce *-*. Forse Light è un po' diverso dal solito. Ma questa fic mi è piaciuta davvero ^^. Aki

13/09/08, ore 21:23

NO, stupendaaa... fa schiantare dalle risate!!! sei forte spero che scriverai altre storie come questa!! XDXD stupenda!!! via ti lascio ^-^
>kissolo<
@Nami@

12/09/08, ore 23:23

mio dio!!!! troppo bella!!! troppo troppo bello!!! sono proprio divertenti! Inutile dire che sono pazza di Light...... tatsuya lo sa interpretare proprio bene... mio dio ke gli farei... kmq sei stato/a bravissimo/a! continua voglio vedere altre one shot come questa!

12/09/08, ore 21:28

Non commento molte storie su Death Note (eh, maledetta ignoranza, l'ho conosciuto solo tramite alle ristampe) ma questa storia mi è piaciuta davvero tanto! Semplice, ironica, con un tocco di dolcezza... non posso dire altro che: complimenti!

12/09/08, ore 21:21

elle non si mette il pigiama?? non è igenico!! (e io che ho detto? ndraito) (il tuo cucciolo era solo un pretesto per vederlo in mutande ndme).complimenti la storia è carina, è troppo bella la parte che elle dice che voler vedere la gente in mutande non è sano... già parla lui

12/09/08, ore 19:47

sono sprofondata sottoterra dal ridereXDDDDDDD

12/09/08, ore 13:18

“Quindi tu desideri vedere in biancheria tutta la gente, non solo me?” LOL.
Mi ha fatto morire xD Complimenti!

11/09/08, ore 18:07

Ahahhahahaha: “Devi controllare COSA esattamente?” “Che tu non faccia cose strane, uccidere gente…” sto morendo!!! XD AdaL

11/09/08, ore 13:36

Simpaticissima! :D

11/09/08, ore 12:59

Bellissima! Ma quant'è dolce L! L'ho detto e lo ripeto: mi sto interessando sempre più alle fic di L e raito....wow, poi questa...bellissima! Che puccino L XDDDDDDDDDDD Lo amo!!!