kk love
di thedarksideofbiscuits

08/08/14, ore 10:43

È la tua prima ff ... allora è mio interesse e dovere commentare. Tre recensioni erano decisamente poche per una One-shot così graziosa :) !! La storia mi è piaciuta ... è un idea originale e ben espressa. Non ho trovato imperfezioni tranne il fatto che Kagome dovrebbe metterci più tempo di quanto ce ne mette Inuyasha per raggiungere la tribù Yoro ... ma è una minuzia ... casa da poco. I miei complimenti la storia è davvero bella. Spero di leggere qualcos'altro di tuo. A presto, baci da Flavia <3 <3 <3 <3 <3 <3

07/08/14, ore 21:16

Konnichiwa ^w^

WOW, per essere la tua prima ff, e davvero molto bella ^_^ non posso che non complimentarmi, brava.
Io la prima ff che ho fatto, non e stata bella come questa, ora però l'o corretta ed e accettabile ^_^

Scusa se la recensione non e lunghissima, e sai che ti dico la metto tra le preferite, e aspetto con ansia il seuito^_^

Un bacio Sesshy_chan <3 <3

A prestoooo

06/08/14, ore 19:54

Se è la tua prima fic mi sento in dovere di recensirla u.u (sto ancora soffrendo perchè la mia prima creazione non la calcola nessuno rispetto alle altre due su questo fandom, che hanno molte piú recensioni) Comunque mi è piaciuta molto... Solo che ho notato che c'è una piccola incongruenza. Kagome in un giorno scarso riesce a raggiungere la tribù Yoro, mentre Inuyasha (oltretutto correndo)ce ne mette due... Ecco, questa piccola imperfezione va aggiustata. Più di tutto ho apprezzato il discorso finale di Inuyasha e i suoi gesti, li ho trovati molto dolci :') Bhè... Credo di aver finito ^_^ Alla prossima! :D -Fantasy25-

06/08/14, ore 19:47

Sinceramente...il finale quando l'ho letto ci sono rimasta, pensavo che Kagome andasse con Koga!
Vabbé dai comunque molto bella questa one-shot, e poi è scritta molto bene complimenti!
Spero continuerai a scrivere ♥