Secretly or not
di wemetrighthere

17/02/15, ore 00:30

Ehiiiii c: Oddio é da un sacco che non lascio una recensione, sono un po' arrugginita, ma questa fic non potevo farmela proprio scappare ahhahahahaha alur parte dal fatto che i klaine sono una grandissima otp, se poi mi fai il crossover con hp io muoio, ed é ciò che ho fatto dopo aver letto questo primi capitolo. Di solito agosto sono una lettrice silenziosa, non recensisco mai, ma ho visto che l'ultimo aggiornamento risale ad agosto, a volevo sapere se eri ancora viva e con un nuovo capitolo pronto. Grazie e un bacio, fra

07/08/14, ore 00:16

Ahhhh io amo i crossover tra Glee e HP! Poi se lo fai con la mia OTP in assoluto.. ! Grazie per tirarmi su il morale in queste notti solitarie ahah alla prossima!

06/08/14, ore 22:32

Allora, innanzitutto ciao! La descrizione di questa storia mi ha incuriosito :) insomma, unire Hogwarts, i Klaine (*-*) e questa "clandestinità" in una sola fanfiction promette solo bene! Mi è piaciuto molto questo primo capitolo, attendo con ansia i prossimi! :D

06/08/14, ore 18:08

Ciao! Non credo di aver mai recensito qualche tua storia quindi mi presento; sono Locked, ma puoi chiamarmi Elena. Ti ho tra gli amici su FB (sei Eleonora Darren, right?) e ... Niente! Ho visto il post in cui pubblicizzavi questa ff e non ho saputo resistere -come si fa a resistere a uno Slytherin!Kurt, poi, non si sa çwç-. Quindi ho fatto un salto e la ff mi piace! La metto immediatamente nelle seguite e ti faccio i complimenti perché nonostante sia scritta con uno stile semplice e scorrevole riesce a tenerti attaccata allo schermo! Spero aggiorni presto! Un bacio ♥