Non sei sola, Katniss, io sarò con te
di Triz

07/09/14, ore 16:13

Ciao! Scusa il mio ritardo, ma come promesso eccomi a recensire la tua storia! Ancora mi dispiace che il quinto turno non sia stato valido, ma almeno mi consolo qui ^^'
Personalmente ho apprezzato molto anche io il rapporto tra Cinna e Katniss - sarà che lui è il primo vero amico che lei trova a Capitol City e che è così umano, intelligente, sensibile, determinato, coraggioso e leale. Tutti questi suoi aspetti emergono dalla tua storia, non si può certo negarlo! Sarebbe stato bello vederlo attraverso anche altri momenti - la vittoria di Katnisse e Peeta, ad esempio -, ma anche in queste poche righe c'è una sorta di riassunto di tutti i suoi sentimenti che non ho potuto non apprezzare. Molto bella la parte del sogno, perché dimostra che non vede Katniss come un'eroina idealizzata, un oggetto nelle mani di uno show, ma come una persona vera e che soffre --- dimostra quanto profondamente la capisca. E beh, il finale spezza il cuoricino, come se già la scena nel libro non lo facesse abbastanza. Purtroppo mi ero spoilerata la sua morte e il ritmo della narrazione è stato così veloce da non lasciarmi il tempo di piangere, ma ho sofferto tanto. Tu hai riaperto la ferita, mannaggia a te, ma almeno l'hai fatto in un bel modo XD voglio dire, forse non il massimo dell'originalità, ma più IC di così non si poteva.
In conclusione, grazie per aver reso omaggio a questo personaggio secondario che sono sicura, però, di non essere l'unica ad apprezzare. ^^
Molto fluida nello stile, davvero una storia carina! Un bacione, alla prossima ^_^

13/08/14, ore 10:01

Bellissima!
Adoro Cinna e questa ff è tenera e commovente.
È scritta benissimo, l' idea è ottima e scrivi veramente bene.
Un bacio LeoValdez00