Never be
di _Demiismine_

29/08/14, ore 03:38

No vabbeh!

Cazzo culo tette figa! Questa Fan fiction mi piace sempre di più sai? Così come questa anche 'The band house'! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli... stupiscimi, come sempre .

Adesso devo andare, non sto più in piedi... cioè, stavo ad una festa e c'è anche domani e dopo domani quindi.. devo riposare un po'! Ah ah ah, ci si sente cara... ciao ciao♥

20/08/14, ore 14:23

Ma Ashton con Kelly? Ah che cucciolini loro *-*
Certo che sono proprio pervertiti Michael e compagnia cantante eh!! Ah ah ah ah, sto ridendo da sola sul divano con lo sguardo preoccupato di tutti in casa.
Penso che mi rinchiuderanno in un manincomio! Oddio.
Chi cazzo e' il cazzone in camera di Kelly? :O
Mi sto spaventando e... Non vedo l'ora di leggere il continuo dato che mi hai incuriosito u.u
Aspetto con ansia il prossimo ;)

A presto.

11/08/14, ore 22:43

Cioè ma sksmanjskans! Mi piace troppo.
tu sei stata molto brava, hai scritto molto bene. La trama è carina, non è banale.
Lunica cosa che mi inquieta un sacco è il pappagallo, ma confesso di aver cominciato a leggere solo per lui. Un bacio.

11/08/14, ore 19:31

TU.TU CON LE TUE FAN FICTION.
Le ho lette entrambe, una meglio dell'altra. Tutti e due i capitoli sono troppo belli...
ma questa storia, Dio questa storia che sto recensendo mi piace troppo. Mi piace troppo ti giuro. Ha il caratteraccio come il mio Kelly, il che mi piace... è la tipa che non si fa mettere i piedi in testa da nessuno, il che è esattamente uguale al mio carattere. Yeeeep.
Mi piace Kelly.
*-* Entra negli Scorpions, io lo so. U.u
Ah ah ah,
aggiorna presto mi raccomando. ♥
Syria. xx

08/08/14, ore 23:56

No okay, tu e le tue Fan Fiction siete una bomba!
Dio can, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Non so perché ma mi intriga parecchio, non sto scherzando aww! Voglio il continuo, subito. Non vorrai lasciarmi morire dalla curiosità,
conto in un tuo avvertimento non appena aggiorni okay?
Ah poi Michael che fa apprezzamenti su sua cugina? Oddio, urleggio.
Tutti che l'adocchiano e ci scherzano facendo gli scemo, che cascamorti che diventano tutti quanti non appena vedono una bella ragazza.
Voglio il continuo perché mi ha incuriosito soprattutto la frase di Luke "Io credo che le risse facciano al caso suo". Con chi sta rissando?
Cioè, è appena arrivata a Sidney ed immediatamente fa a botte con qualcuno? Certo che è la meglio 'sta ragazza.
Ah ah ah,
continua presto mi raccomando.
Un abbraccio,
Syria. ♥

06/08/14, ore 22:09

O continui o ti ammazzo giuro... Sta storia mi ha attratto troppp, sono troppo presa😍 continua!!

06/08/14, ore 21:38

Heeeey
Allora, come primo capitolo è alquanto intrigante, non vedo l'ora di scoprire cosa succederà una volta che Kelly entrerà nel clan.
Tutta la mia stima va a Lovely, amo quel pappagallo! Ahahaha.
Scrivi molto bene, complimenti.
Continua presto!!!!
Baci, _treasure_