La mia droga sei tu
di rupertinasora

16/05/14, ore 10:23

Ho avuto già il piacere di leggere questa fan fiction, anche se devo ammettere che è passato molto tempo, e che ora come ora non la ricordo tanto bene, per cui mi fa molto piacere leggerla una seconda volta. Davvero Draco ha, per così dire, distratto volontariamente Hermione? Magari sapendo pure che sarebbe stata colpita da quel raggio e sarebbe diventata una provocatrice di ragazzi. O forse voleva solo irritarla. Tess

18/09/08, ore 16:24

Devo dire che questa storia mi ha molto colpito. Non adoro Herm nè la coppia Draco\Herm. Ma mi piace com'è strutturata. Continua cosi!

11/09/08, ore 14:01

che carina questa ficcy! e pensare che non volevo nemmeno leggerla perchè vado abbastanza di fretta... ma ho fatto bene a rimanere qui davanti al computer per altri cinque minuti... davvero bella e scritta bene! come inizio non è niente male... poverina però la piccola Mezzosangue ^^ non sa nemmeno lei cosa gli stia succedendo... tutta colpa di quel fiore!!!
beh mi raccomando aggiorna presto! alla prossima recensione, baci pei_chan

11/09/08, ore 13:14

Ciao! Mi piace l'idea di questo fiore dagli strani effetti collaterali ^^ Aspetto il prox capitolo :)

11/09/08, ore 01:04

MMM non è che il fiore aveva qualche strana controinidcazione per la quale Hermione si comporta così??? E soprattutto cosa vuole Malfoy? Aggiorna presto anche perchè voglio sapere anche di Harry e Ron...cosa ne pensano di Hermione che fa la scema cn Draco??? Haha tr bello il riferimento alla Redbull!!! Un bacione e aggiorna, ciao cara!