Il manuale del perfetto stalker
di Yuuki 0

06/08/14, ore 23:39

Ciao, la tua FF mi sembra divertente e non mi dispiacerebbe seguirla ^^ (attenta però agli errori di battitura da biondo che è, Shiziuo è diventato biodo <--- cmq è un errore simpatico xD xD ). I personaggi al momento sembrano perfettamente IC, ma sono curiosa di sapere come proseguirà questa "guida" e gli eventuali suggerimenti di Izaya xD
bye ^3^/

p.s: Non preoccuparti se la tua prima FF non è piaciuta, questo non è un problema perché, come hai detto, era la prima. Se hai appena iniziato a destreggiarti con le Fanfiction qualche cantonata è del tutto normale (anche in futuro te ne capiteranno altre, perché è cosi per tutti ^^ ) , cmq eccoti un piccolo incoraggiamento:
La strada che ti sei apprestata a percorrere è colma di pericoli (vedi i Mary SUe e i Gary Stu) e irta di ostacoli (fandom fantasma, coppie considerate crack, ecc), il fan writer è sempre destinato a soffrire per la propria arte (le fanfiction), ma non temere, altri hanno già percorso questo sentiero e sempre avranno voce per rispondere e tenderti la mano quando cercherai il loro aiuto. (nel forum trovi anche un sacco di consigli)
p.p.s: Sono cosi arrogante da credermi una tua senpai, quindi, se mai ti trovassi in difficoltà con una storia, fammi un fischio ^___-