This will destroy you
di A lexie s

08/08/14, ore 21:39

Ciao :)
Quando vedo una storia Haleb non posso fare a meno di leggerla! :D
Questa tua one-shot mi è piaciuta molto. Il discorso di Spencer ha fatto venire molta nostalgia dei "vecchi" Hanna e Caleb anche a me... Ora sono entrambi feriti e senza una vera ragione per andare avanti, se non per il fatto che (per fortuna) possono contare, come sempre, l'uno sull'altra. La cosa più bella è proprio questa: malgrado ogni problema, ogni ostacolo, ogni avversità, loro sono insieme ed affrontano tutto insieme, qualsiasi cosa succeda.
La tua shot però ha espresso molto bene quello che è anche un po' il mio pensiero, ovvero che l'alcool può dar loro sollievo solo momentaneamente ed apparentemente e, come ha detto Ashley Marin nell'ultimo episodio, non è quella la soluzione. In qualche modo riesco a comprendere il loro perché dell'aver preso questa brutta abitudine, ne hanno passate fin troppe, ma questo non è il modo giusto per risolvere i loro turbamenti.
Nella tua storia mi è piaciuto vedere come Caleb si sia fatto una sorta di esame di coscienza dopo le parole di Spencer. Ho adorato la visione del barbone e della ragazza esile al parco, specialmente quando, facendo riferimento a lei, hai scritto: "Un sorriso sornione sul viso per celare il suo reale stato d'animo." Mi è piaciuto come Caleb si sia reso conto dove davvero lui ed Hanna sarebbero potuti andare a finire, come si sia in un certo senso incolpato per aver trascinato anche Hanna nel suo problema con l'alcool, ed ovviamente come sia poi andato a parlarle. Hai saputo dipingere molto bene il suo stato d'animo, davvero. E poi, le parole che si sono scambiati nel finale sono state adorabili, e lui con Hanna è stato dolcissimo come sempre, specie quando si è accorto di stare guardando di nuovo il suo vero sorriso <3
Sono convinta che anche in PLL presto torneranno ad affrontare il mondo insieme e non con una bottiglia in mano :)
Ti faccio ancora tanti complimenti, ho davvero adorato questo tuo ritratto di Caleb e il suo voler tornare sui suoi passi per amore di Hanna.
Alla prossima ;) Un bacio!