Cronache del Regno di Ghiaccio.
di Mordekai

28/01/16, ore 20:08

Storia con un alto potenziale, però attento, è facile con questo genere di storia essere monotoni e crearne una già vista, (te lo dico per esperienza);
Errori grammaticali non ne ho trovati, la forma è sufficentemente scorrevole, l'unica cosa che mi ha lasciato interdetto è stata una precisazione, forse troppo precisa, che lascia poco spazio alla fantasia, e rischi di interrompere la narrazione, come ad esempio:
"Durante le feste di paese, venivano fatte esibire per qualche minuto da una Liuthen, abile incantatrice del Regno di Huvendal, famosa per le incredibili performance delle sue piccole creature, facilmente irascibili se infastidite, potevano anche ucciderti all’istante se volevano."
Per il resto era una buona storia e sono molto curioso di vedere i prossimi capitoli;
Quindi in bocca al lupo e continua così!! ;)

22/08/14, ore 15:03

Come inizio, è molto promettente, direi: penso che Arilyn avrà un bel po' da fare nei capitoli successivi. :-)
Non so se riuscirò a fare altre recensioni, oggi, ma spero di provvedere prossimamente perché sono già curiosa di vedere come continuerà! ^_^

06/08/14, ore 19:08

Ciao,
mi presento sono cerrywoman. Piacere di conoscerti.
mhhhh il praeludium promette molto, molto bene.
Per ora mi piace un sacco il personaggio di Arilyn.
MI entisiamosma molto ...
Sono curiosissima, adesso la recensione sarà cortissima perché è il primo chappy ... ma mi rifarò
Bacio
cerrywoman