Oozing Gloom
di Amekita

06/08/14, ore 22:23

Dai un po di confidenza per piaciere.
Hai tante persone che seguono le tue storie.
Abbi coraggio e guarda avanti con la testa alta.
Iniziamo dalla storia.
All'inizio ho pensato che la madre diceva Caro! e non Carol!, che errore ho fatto.
Carol avra un eta dai 8-10 anni se non erro quindi...perche prende dei medicinali?
Prima che qualcuno possa fraintedere i bambini possono prendere dei medicinali ma non ho mai visto un bambino con deficit all'attenzione prendere dei medicinali perche questa è una fase che il bambino deve superare da solo.
Quando si è piccoli si fano sedute dallo psicologo, se si è adulti (maggioreni) si puo prendere la medicina.
Magari sono io un pignolo sovraumano ma desidererei una risposta e se mi sbaglio ammetero i miei errori.
Altra cosa sbagliata: Se si vuol esportare un rene si inizia dai fianchi o dalla schiena e mai dall'addome.
Perche se si inizia dall'addome dovresti togliere l'intestino e cosi alla fine la persona muore di dissanguamente prima che tu possa prendere i rene.
Se a Jack piace giocare con l'intestino delle sue vittime allora e tutt'altra storia.
Andiamo alla fine...un buco?
Quindi adesso Carel ha un buco nell'addome...Wow quindi adesso le persone potrano vedere cos a c'è dietro di lei. Stupendo!
No seriamente non sarebbe stato meglio cicatrice che buco?
A parte questi piccoli dettagli la storia come sempre molto bella.
Mi è piacita molta, pero pensavo che il titolo era Trasuda Tristezza e non Oscurita Colante.
Oggi non è proprio giornata.
Un saluto.
Firmato
Reis The Golde.

06/08/14, ore 22:22

Bene stiamo benissimo....
Sinceramente avevo intenzione di leggerla domani perchè è tardi e di là c'è un film horror che mi aspetta... ma come al solito Bloody aveva voglia di sbavare un po' guarda che casino che hai combinato!
Bloody: Ma perchè io mi perdo sempre tutto avrei voluto divertirmi un po' anche io!T_T
Dì la verità tu hai solo fame vero?
Bloody: Sì e anche tanta... ehy mi fai assaggiare il tuo braccio
*Prendo una spranga e piglio la piglio a randellate* NON CI PROVARE! LA MIA CARNE E IL MIO SANGUE SONO OFF LIMITS OVVERO NESSUNO MI PUO' MANGIARE! Sopratutto tu carina e mi sembra di avertelo già detto.
Bloody: Madonna che botte da quando in qua ti porti dietro una spranga?!
Da quando una cretina mi prova a mangiare nel sonno.
Comunque stavo dicendo la one-shot è venuta bene come sempre, odio il comportamento di Carol anche perchè se io mi comportavo così mia madre mi cambiava i connotati!XD
Naturalmente io tifavo per Jack e tiferò sempre per le Creepy (tranne per Lord Zalgo. DIO! Quello prima o poi lo farò saltare in aria!) E che dire? Semplicemnte una parola: MERAVIGLIOSO! Complimenti continua così! ;)
Bloody: poi io ci tengo perchè sei l'unica che riesce a farmi venire l'acquolina in bocca......*Rincomincia a sbavare*
O cavolo ancora! Ora basta d'ora in poi quando sbavi pulisci tu!
Bloody: Ma-
Niente ma chiuso! Ho detto tutto (Credo)
Gold Dream, My. Dear.............
I_Love_CreepyPasta

P.S. Sono contenta anche perchè farai una one-shot su Jackie! Stavo per chiederti anche una su Toby ma a quanto pare non serve! Oh però dopo queste tre mi premeva chiederti se poi in seguito farai una one-shot anche su Liu, Jane e se possibile anche Nina nonostante mi stia sui kabasisi mi interesserebbe una one su di lei! Spero di non chiedere troppo!:)

06/08/14, ore 22:11

Ed eccoci di nuovo qui
Perché a me? Perché ti devo seguire?
Ih ih ih.... Un saluto dalla prugna all'autrice! Allora, come si dice magnifico per mille??? MAGNIFICOMAGNIFICOMAGNIFICOMAGN...
Ok abbiamo capito
Complimenti per la storia Amekita! Mi è piaciuta moltissimo.... Che fortuna che ha avuto Carol.... Lei è riuscita ad essere a faccia a faccia con il mio amore... Invece a me scappa sempre quello sciocchino!
......Stalker....
Io lo Amo
...............STALKER!
Ma la cara ragazza doveva morire.... Si!
Perché??
Ha detto che Jack era uno stupido Killer!!!!
.....sociopatica....
Jack è il mio cucciolo ^^
Tu sei pazza! È un killer!
Sei una razzista! Jackino è adorabile... Cosa ci può essere di più adorabile di un killer che fa fuori le vittime strappandogli i reni?? ^^
Ma... Io ci rinuncio....
Il personaggio di Carol mi è piaciuto molto, mi ha incuriosito, diciamo che sento di essere in una strana relazione con lei. A tratti siamo uguali, ad esempio per la passione del disegno ed il colore dei capelli, ed a tratti opposte, come il rapporto con la madre. È un personaggio che mi ha coinvolto molto, suscitandomi emozioni contrastanti, rendendo la lettura ancora più interessante. La cura dei dettagli come il suo nome ispirato (ma come fai a conoscere tutti questi killer? Per "colpa" tua mi sono incuriosita e ho fatto ricerche) ti fanno onore, non esagero, molti non curano i dettagli come fai tu. Hai un eccellente modo di descrivere, rendi tutto più interessante, hai caricato la scena in cui Jack colpisce solo con i dettagli! Complimenti davvero! L'aspetto del Killer e la sua descrizione erano particolarmente ben fatti, hai caricato bene ma in giusta misura anche il personaggio della madre, nella giusta misura per chiarire al lettore il piano su cui'hai posta. Il finale in suspance era ottimo. Hai fatto una buona scelta, lasciando il lettore in dubbio, con la domanda "ed ora che si fa?"
Bellissima davvero! Aspetterò il prossimo capitolo con trepidazione, Laghing Jack non è tra i miei preferiti ma tu scrivi talmente bene che non vedo l'ora! Aspetto anche la storia su Toby (cucciolo anche lui!!!)
Eh no eh, tu sei una fissata con i Killer...
OvO già
O.O fai troppa paura
Ho una richiesta: riusciresti in questa serie, solo se vuoi, a scrivere una storia su Nina the killer (correttamente sarebbe the phantom, ma tutti scrivono the killer), mi farebbe molto piacere se una scrittrice brava come te scrivesse sulla mia creepy pasta preferita
Non era Jack?
Lui è il mio amore, non posso metterlo a confronto
..........Ah..........
Complimenti davvero per la storia, continua su questa strada!
(Presto cambierò nickname in Susy_detta_prugna, quindi se ti trovi una recensione di questa tipa sconosciuta sono io con Cosci!)
Ciau ciau
Susy
E Cosci

06/08/14, ore 20:15

Ok, questo fandom mi trolla.

Sapendo che la one-shot su Eyeless Jack sarebbe dovuta uscire oggi io ero rimasta fissa a guardare la pagina iniziale del fandom dei Creepypasta per UN'ORA, in attesa dell'uscita della tua FF.
A un certo punto me ne vado nel mio account e vedo che una mia amica ha pubblicato una storia:
"Bene, vado a recensire, tanto che ci vuole!" pensai.
Dopo aver letto e recensito, e per il tutto ci sono stata dieci minuti circa, torno su questo fandom e cosa trovo?
La tua storia.
"E CHE PALLE!"
L'ho quasi urlata sta frase. Menomale che non c'era nessuno.

Ok, dopo questo momento di sclero finalmente passiamo alla recensione :)
Odio Carol.
Ice: "Iniziamo bene..."
Dalla sua prima apparizione mi sta sulle balle. Ho tifato tutto il tempo per EJ affinché la uccidesse tra atroci dolori! Muahahahah!!
Ice: "La odi soltanto perché è più carina di t-"
Io: *la sbatte via con un calcio*
Dicevamo? :)
Speravo davvero che EJ la uccidesse che cavolo U_U
Una cosa che non capisco e che non ho mai capito è perché a molte persone alla vista di sangue e budella viene da vomitare.
A me non fanno schifo, al massimo possono farmi impressione, anzi, molte volte mi fanno venire appetito... Davvero. (Non sono una cannibale XD)
Un'ultima cosa: è solo una mia impressione, oppure nelle note dell'autrice all'inizio hai messo una faccina con un tic all'occhio? E se sì come hai fatto a farla?
Allora, alla prossima ;)
Ciau <3

06/08/14, ore 19:47

non penso che mangerò e andrò a dormire per un bel pò. mi hai fatto venire i brividi.
Psichepazza