L'Assordante Rumore Di Un Addio
di waytotheend

29/05/09, ore 23:20

bellissima ff... il finale ideale e, in un certo senso, più comprensibile... grazie, alla prossima

19/01/09, ore 14:16

Bellissima,e come al solito scritta in modo eccellente!! Maa...anche se sarebbe un'ottima alternativa al vero finale di Eclipse, e pur provando vero affetto per Jake, rimango una fan accanita dell'eterno amore di Ed e Bella!! Cmq, complimenti!.

16/12/08, ore 18:01

quanto è bella questa fanf.. molto profonda..

13/10/08, ore 20:28

Argh...Sapevo che non dovevo leggerla.
Lo sapevo.Lo sapevo.Lo Sapevo.
Io.IO,che non ho mai pianto per una fanfic l'ho fatto.Per la tua.Giuro 'sti due lacrimoni mi stanno rompendo!Odio Jacob,lo odio profondamente,per il suo essere così irritante,falso,imbroglione,stupido e pulcioso.L'ho adorato quando consolava Bella,insomma,era così simpatico *____* Però...Il Cane ha deciso di innamorarsi dell'Agnello...E si sà che l'agnello può stare solo con Leone,ormai.
La tua storia è davvero molto bella,le mie lacrime (di tristezza ovviamente) le ho versate tutte per Edward.Un Edward identico a quello della Meyer.Se Bella avesse scelto Jacob,quelle sarebbero state le parole esatte del vampiro follemente innamorato di una Bella così...Argh Odio Jacob ma sinceramente,odio di più LEI!
Per me non merita nessuno dei due,quell'albina menomata mentale u_u Tsk u_u
Ancora complimenti,nonostante non sia il pairing che amo,è stata (come già detto) la prima fanfic che mi ha commosso.Con mille emozioni da regalare a tutti noi lettori.Bravissima!Besitos Megga ^^

17/09/08, ore 14:38

Io odio Jake, per tutto il dolore che nei libri ha saputo provocare a Ed. Questa fic mi ha fatta piangere, non mi vergongo a dirlo. E' intrisa di emozione, molto bella.

11/09/08, ore 18:59

Io non oso immaginare quanto abbia sofferto Edward in questa fanfiction. Davvero, non lo immagino e NON VOGLIO immaginarlo. Adoro Bella, ma la sofferenza di Edward è dieci volte più devastante.
Se non altro, non l'hai scritta dalla sua parte XD
Una fanfiction molto bella (devastantemente bella), scritta bene e fluida. Mi è piaciuta molto, anche se sono una fan sfegatata del pair Bella/Edward. Jacob mi piace (soprattutto dopo Breaking Dawn) ma non ce lo vedo con Bella. Per citare la Meyer, un pò come vedere Paride e Giulietta. Impossibile. Giulietta deve stare con Romeo.
A te va l'onore, comunque, di aver scritto una storia davvero bella, perchè anche se mi ha quasi fatto piangere, è davvero davvero bella. Complimenti ^^
*Pine

11/09/08, ore 13:23

Bellaaaaaa!!!Si,veramente molto bella!Anch'io adoro la coppia Jake-Bella. è molto più dolce,una storia più calda!!Grazie per la recnsione...comunque anche tu scrivi davvero bene!!!Complimenti!alla prossima...^^

11/09/08, ore 12:04

ç__ç Sapevo che leggere questa storia mi avrebbe fatto del male, ma ormai mi sto rendendo conto di essere masochista quindi xD Allora, io sono per Bella&Edward...ma non odio affatto Jacob, anzi...è un personaggio che mi piace molto! e a dirla tutta, anke io ho provato ad immaginare Bella assieme a lui...e a tutte le cose alle quali non dpvrebbe rinunciare nel caso lo scegliesse :) La tua one-shot m'ha messo un'angoscia assurda...ma sono felice di averla letta, perchè davvero meritava! Bellissima e toccante...Edward l'hai dipinto esattamente come lo immaginavo in una situazione simile! ç__ç Bravissima. byebye