Young, Wild & Free
di Kare_Summer

09/09/14, ore 10:30

Ehy ciao, sono passata per dirti che questa ff mi piace molto!! Summer è davvero fantastica!! Credo che lei debba stare con Zayn perchè insieme fanno una coppia stupenda!! Aggiorna presto please!! Hahah
Maryka xx

07/09/14, ore 17:34

Ciao, amo questa ff e penso che tu sia anche molto brava a scrivere. Ti prego continuaaaa,ahaha💕
Ah comunque, potresti mettere anche le foto dei personaggi?quelle prima non si vedevano..
Aggiorna presto:)

05/09/14, ore 16:13

è troppo bello, mi piace moltissimo 'sto capitolo, come gli altri ovviamente hahahhaha. Diventi ogni capitolo sempre più brava a scrivere, e questa storia mi piace ogni volta di piu! Aggiorna al più presto sempre se non ti crea disturbo avvisami. Baci
(Recensione modificata il 06/09/2014 - 04:58 pm)

05/09/14, ore 15:18

Ciao bella!
Sono passata a leggere la tua storia.
Mi piace moltissimi, soprattutto il personaggio di Summer!

Io non riesco a vedere le foto :(
Sarà perché ho un computer marcio, ma mi piacerebbe molto poterle vedere.

Continuo :*

04/09/14, ore 17:20

Ciao bella!
Chiedo venia per l'immenso ritardo nel leggere la tua storia.

Mi piacciono molto i nuovi sviluppi e il tuo modo di scrivere!
Aspetto aggiornamenti :*

Baciii

04/09/14, ore 01:08

Hey ciao:), ti volevo dire che ho appena finito di leggere la tua ff e la adoro! Scrivi molto bene e in modo scorrevole, in piú io non ho notato alcun tipo di errore. Adoro il carattere e la protagonista in se, concludendo , spero che avrai le tue recensione perchè te le meriti tutte!
alla prossima ❤️

27/08/14, ore 13:13

Corto ma bello e divertente. Mi piace questo capitolo, sinceramente non so cosa dire, vabbe me ne vado. Ciaooo. Aggiorna al piu presto e se puoi avvisa. Baci

22/08/14, ore 11:39

Il capitolo e bello e la storia in se mi piace, continua al più presto e se non ti crea disturbo avvisami.
Baci Marty

12/08/14, ore 22:20

Ehi ciao Summer!! Questa storia mi incuriosisce davvero molto! Mi piace come è partito il tutto e sopratutto amo le reazioni che fa la gente quando capisce che stanno parlando con la ragazza piú popolare della scuola :) spero tu continui il piú presto possibile. Sei molto brava a scrivere e sappi che aspetto con ansia i nuovi capitoli.
(Recensione modificata il 12/08/2014 - 10:30 pm)

06/08/14, ore 21:38

Che bella!!!!! Mi incuriosisce sia questo capitolo che il tratto del 3 capitolo :) ,un alcuni punti é divertente... Aspetto gli altri capitoli :)<3

06/08/14, ore 21:37

Ciao Summer! L'inizio della tua storia è ben costruito. Mi piace molto l'idea di aprire il tutto con un party...ai party succede di tutto, come farsi rovesciare addosso un drink da Malik! ;)
Il tuo modo di scrivere mi piace molto, fluido.

Aspetto tue notizie presto :*