Integridad Perfecta
di Rochilove_1

02/06/15, ore 20:21

Io non l'avevo mai letto questa storia, perché non l'avevo mai vista; quando hai aggiornato l'ho letta e mi è piaciuta. Secondo me la dovresti continuare

15/09/14, ore 16:26

Si dai continuala non puoi fermarti propio adesso che sino arrivati i ragazzi.

15/09/14, ore 15:46

Tranquilla è normale che nel primo capitolo non succede niente di che, e poi il primo capitolo serve per presentarci i personaggi comunque mi è piaciuto molto. Ora vado a leggere l' altro.

27/08/14, ore 13:24

E rieccola! So che lo stai pensando, non negare l'evidenza *sguardo di sfida* lol

Io.So.Tutto.

Anyway, sono di nuovo qua!

Se continuare la storia? Certo caspita! È la prima storia che trovo che racchiude le mie due serie televisive preferite, come puoi non continuarla? *con voce disperata* no davvero, sono curiosa di sapere come si integreranno i 10 nuovi studenti, tutte le bromance che hai in mente, non so, tutto! Te la faccio corta? Ho bisogno di nuovi capitoli! uu

Ok, il commento sull'altezza di Lali non poteva mancare :') voglio dire, ben un metro e 54 centimetri ragazzi! Ed in ogni caso, non poteva che essere lei, altro che Oriana con Peter! Muahahaha però no! Peter versione Noah con Lali no! Cioè come si fa? Tutti abbiamo in mente Mar e Thiago, la romanticissima storia d'amore fra i due, cosa completamente contrastante a quella descritta da te! Oddio, che trauma, davvero, mi risulta addirittura difficile da immaginare! Anche se in realtà, è un ricordo alla prima serie di Casi Angeles, dove la situazione era abbastanza simile, a differenza che Thiago non è mai stato tanto arrogante quanto Noah e Peter in questa storia!

Ma in ogni caso, questo non fa la storia meno interessante, anzi, che bello ci sarebbe se non fosse che una riproduzione di qualcosa che già conosciamo?

Non l'ho mai scritto nelle precedenti recensioni perché me lo sono dimenticata, scusa, ma ti faccio i complimenti, davvero! :)

Spesso tendo a scartare molte, ma molte fanfic già dalle prime righe del primo capitolo, però con la tua non è successo perché, anche se a volte si trovano alcuni errori di grammatica o di sintassi, mi piace molto! Quindi grazie c:

Aspetto quindi con ansia il prossimo capitolo, che da come si è concluso questo, credo possa essere l'inizio per qualcosa di davvero molto interessante! :D

Un bacio.

27/08/14, ore 12:56

Heylaaa!

E rieccomi nuovamente qua, Ali a sua disposizione, a romperti le scatole con le mie recensioni eterne, noiose e prive alcun di senso.

Scusa, ma mi diverto un sacco commentando fatto per fatto ciò che avviene nei vari capitoli, capirai cosa intendo appena terminerai di leggere l'intera recensione, sempre se a metà non ti passerà la voglia ;)

Cominciamo?

Aaaambè, anvedi tu? Me li porti tutti in Italia, così?! Avvertire prima no?! Non so, così un bel viaggetto a Roma me lo facevo volentieri ;)

Oramai c'ho preso gusto a stalkerare personaggi famosi!

Qua Peter ricorda molto il personaggio di Noah, non so tu, ma io lo preferisco mille volte nelle vesti di Thiago! Romantico, dolce, che lotta fino in fondo per conquistare Mar, e non il figlio di papà alla quale tutto ciò che importa è portarsi a letto 500, e ripeto, ben cinquecento caspita di ragazze! Un ragazzo con poca autostima insomma

Poi le litigate con tirate di capelli di Cande e Rochi? Sì, molto in stile Casi Angeles 2 stagione :') quanti ricordi! Bei tempi erano quelli *sorrisino da ebete*

Ok, ovviamente il omento RAMERIA non poteva mancare! Sottolineamolo ed evidenziamolo in tutti i modi possibili, esatto! Che poi ammettiamolo, chi non pagherebbe per avere una storia come la loro durante la seconda ed inizio terza stagione? Io sarei sicuramente in prima fila c: sono proprio curiosa di vedere come andrà avanti questa storia fra Rochi e Gas, non deludermi mi raccomando ;)

Hai chiesto qualche consiglio per coppie? Bene, te ne darò uno ;) quella fra Julian ed Ali, nuovo personaggio interpretato direttamente da? *rullo di tamburi* MEEEE! Ok, forse è il caso di tornare alla realtà e smetterla di sognare ad occhi aperti.

Ed ultimissima cosa, apparte il fatto che voglio sapere chi sarà la fortunata (o il fortunato? eheh) che avrà l'immenso onore di incontrare Peter, volevo precisare una cosa!
Non è una critica ma una semplice opinione personale, a me l'uso di "*Nome personaggio*: *discorso*" non mi piace molto, cioè preferisco i discorsi e poi in maniera narrativa dire per esempio "... - Disse Peter dirigendosi verso la porta", non so se mi spiego :)

Tutto qua, al prossimo capitolo bellaaaaa!

Un bacio.

27/08/14, ore 12:31

Hey bella!

Parto dal presupposto che un crossover fra Casi Angeles ed Aliados è già un'idea fantastica, che già fa guadagnare parecchi punti alla tua storia ;)

Ebbene sì, ho diciotto anni, caspita (dovevo mettere la dimensione 18 della parola diciotto, sorry), e seguo entrambe le serie e devo dire che non ne posso fare a meno!

Anche l'idea di dedicare un'intero "capitolo" solo alla presentazione dei personaggi mi piace, almeno già dall'inizio si mettono bene le cose in chiaro :)

Eniuei, aguante toda la vida Gas y Julian, no? ;)

Ammetto, ho solamente un piiiiiiccolo debole per entrambi, niente di che *smile con gli occhi a cuore che non posso fare essendo dal computer, cosa che odio perché non riesco ad esprimere pienamente i miei forti sentimenti* lol

In ogni caso, andrò avanti a leggere la storia, mi aspetto scintille eh ;)

Solo una piccola precisione, nessuna critica non ti preoccupare :) hai scritto che Euge e Vale sono sorelle, ma nella presentazione di Euge dici che il padre l'ha abbandonata, mentre quello di Vale fa il portiere, e non capisco! Ahahaha errore oppure hanno padri differenti?

Allora, alla prossima recensione vezz ;)

Baci cara!

24/08/14, ore 16:43

È la mia prima recensione a questa storia e per un giudizio sommario da 1 a 10 darei...1000!! Mi piace troppo questa storia, ho adorato gli incontri tra i ragazzi soprattutto quello tra peter e lali (sono una laliter :-) ). Sono rimasta sbalordita perchè, rispetto al resto alle storie che ho letto, hai scritto molto bene senza errori di ortografia o punteggiatura. Molto brava!!! Aggiorna presto, BACI <3 <3 <3

07/08/14, ore 00:39

Wow. Solo questo riescono a dire le mie labbra. Aliados e teen angels che idea straordinaria. Prima o poi pubblicheró anch'io qualcosa del genere. Comunque tanto per sapere tifi per Noah e Venecia o per i Laliter? Fammi sapere cosi non mi illudo. Bella l'idea comunque. Cerca di trasformarla in una bella storia espandendo i discorsi e le descrizioni. Alla prossima, i suoi occhi verdi.