Recensioni per
Transient dreams
di latour

Questa storia ha ottenuto 19 recensioni.
Positive : 19
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
[Precedente] 1 2 [Prossimo]
Recensore Master
12/08/14, ore 02:13

Ciao, scusa il ritardo, quando ho visto che avevi già pubblicato una seconda storia sono corsa subito a recuperare! Purtroppo ho poco tempo.
Adoro le Reituki, e le storie molto introspettive e dai toni un po' angst. E questa storia mi ha affascinata proprio perché sono presenti questi elementi. È affascinante immaginare la storia di Takanori, un ragazzo anticonformista, dalla vita un po' sregolata, che ha comunque come punto di riferimento un amore puro e disinteressato. Il momento in cui i due si guardano negli occhi è magico: le vite di Akira e Takanori si sono finalmente intrecciate, non occorre mettere fretta, il ragazzo dal vestito rosso riuscirà a conquistare Akira. Così come ho trovato dolcissima l' immagine di Takanori che si impegna al massimo nel canto, quando ha Akira davanti.
Questa prima storia è davvero magnifica e poi tu scrivi davvero benissimo. Ti faccio tanti complimenti, se non crollo ( visto l'orario) provo a leggere e recensire la seconda storia, altrimenti se ne parla domani!
Ci vediamo presto!:)
Kyoite.

Recensore Junior
07/08/14, ore 12:04

AMMMMMMORE!!!!!
E' bella bella, mi piace tanto e penso tu abbia davvero colto l'anima di Rukino nostro!!!
L'ultima frase è qualcosa di stupendo davvero..."lasciò solamente un leggero segno nero sulla parete"...che immagine carica di significato!
E poi Ruki lo immagino proprio così nei suoi anni da studente, ho sempre creduto che lui sia troppo per essere compreso davvero dagli esseri umani!
Aspetto con ansia i prossimi capitoli, sia qui sia nei Dir En Grey!!!

Anna

Recensore Master
07/08/14, ore 11:31

Ciao!!!
La scrittura è molto scorrevole e impeccabile, e sei stata brava a collegarti al testo della canzone (che è stupenda), non travolgendo tutto. Il contesto, da un filo logico alla storia. Ci racconti come Taka, svolge la sua vita, e come il canto lo fa stare bene, e gli piaccia. Akira e Taka, per tutta la serata si studiano, con lo sguardo, in questo punto mi ha ricordato il film "Seta", che c'è quella seduzione fatto solo di sguardi, ne parole e ne contatto, rendendo l'atmosfera magica. La fine ti lascia un pò di amaro in bocca, nel vedere che entrambi, dopo essersi studiati, con lo sguardo non fanno, nulla, perchè le cose si sarebbero troppo complicate.
Ti rinnovo i miei complimenti, e ci vediamo al prossimo capitolo!!!

Ciao alla Prossima!!!!

Recensore Junior
06/08/14, ore 23:06

Ciao :)
Questa piccola OS mi è piaciuta molto.. È carina e segue bene la canzone ** poi beh.. Adoro le Reituki quindi ;3
Sono curiosa di leggere le altre, aspetto con ansia e metto la raccolta nelle seguite ^^
Alla prossima

[Precedente] 1 2 [Prossimo]