C’erano delle foglie secche cadute sul viale.
di fireslight

Ok, sono ufficialmente una scocciatrice, ma NON POTEVO lasciar andar via una Rhaegar/Lyanna senza commentarla, non una delle mie OTP supreme... che è bellissima come le altre tue storie!
Quel passaggio "amico, amante, tutto" mi ha messo i brividi, è esattamente così che ho sempre visto il loro rapporto: sono necessari l'uno all'altra, è come se si fossero sempre appartenuti pur ritrovandosi solo in un determinato momento della loro vita, costretti appunto a scegliere tra amore e dovere... con tutte le conseguenze che, purtroppo, conosciamo. Di nuovo ho apprezzato tantissimo il tuo stile,la tua scelta delle parole è fantastica così come l'atmosfera che si crea in ogni storia.

Spero che scriverai ancora su di loro! Io intanto continuo a spulciare tra le tue storie <3
Nat

Buonsalve!
È da un po' che ho la tua storia fra quelle da recensire e oggi finalmente mi sono decisa! Premetto che non amo particolarmente la coppia Rhaegar/Lyanna, forse perché non riesco a passare sopra al fatto che lui avesse già una moglie, o che Robert fosse davvero innamorato della sua promessa sposa...
Ma comunque sia, la tua Flashfic mi ha molto colpita: hai mostrato un lato di Lyanna a cui non avevo mai pensato, cioè quello della ragazza che ha dovuto scegliere tra amore e famiglia, tra il dovere e i propri sentimenti. Da questo punto di vista, non riesco a condannarla per la sua scelta.
Tutta la storia, infatti, è pregna di malinconia e struggente dolcezza e mi è piaciuto tantissimo come hai descritto il rapporto tra Rhaegar e Lyanna, tramite piccoli stralci e momenti di vita. In particolare questa frase mi è piaciuta ♥ --> canzoni di morti, e fuoco, note tristi capaci di farle venire le lacrime agli occhi. Sembra quasi che Lyanna sappia già quale sorte li attende, entrambi.
Ho apprezzato molto anche lo stile che hai usato, con molte subordinate e dai toni melanconici, che sembra trasportare il lettore direttamente nella mente di Lyanna.
Davvero complimenti: nonostante la coppia, la tua Flash mi è piaciuta molto!
Alla prossima, un bacio

Mi piace molto, davvero! ! Raeghar e Lyanna non sono la mia OTP preferita, ma mi son sempre piaciuti e tu sei riuscita a farmeli piacere un po di più.
Alla prossima

Sono così felice che qualcuno li ami quanto me, solo che io non ho il coraggio di scrivere su di loro. Sono terrorizzata dall'idea di scrivere cavolate. Comunque, mi piace che tu ti sia concentrata sui sentimenti di Lyanna e sul suo punto di vista. Su come la sua scelta le sia costata molto, ha scelto l'amore, ma questo non vuol dire che non le manchi la famiglia e Grande Inverno. Insomma, tutto questo per dire che ho adorato la tua Fanfiction e che spero tu scriva altro su di loro.