More Than Human
di disasterology

12/09/14, ore 22:18

Ciao! Questa fanfic è meravigliosa e mi piace molto come l'hai tradotta. La scrittura è molto scorrevole e anche i pensieri di Frank li hai resi bene in italiano. Devo proprio dire che il nostro protagonista ha avuto coraggio in quest'ultimo episodio, lo ammiro molto...
Aspetto impaziente il prossimo capitolo!

03/09/14, ore 10:25

Sono sempre più curiosa! Complimenti alla scrittrice e a te che con pazienza stai traducendo frase dopo frase! Aspetto il prossimo capitolo con ansia :)

14/08/14, ore 12:06

mi piace molto come rendi Frank e tutte queste situazioni. molto ben scritta, davvero.
aggiorna presto

10/08/14, ore 22:32

Rieccomi!
No vabbè questo capitolo è fantastico!
Apparte Jay brutto bastardo che fa male al mio povero Frankie carino e coccoloso, come si permette, io boh é.è Che poi come si fa a prendere in giro proprio su una cosa del genere? Sulla famiglia? Dai, che cattiveria!
Quando ho letto di Frank che stava male ho perso dieci anni di vita, giuro. Mi sono detta: 'Oddio noo ora muore', e ho cominciato a maledire Gerard, anche se non ho proprio idea di come faccia a fargli avere quei lampi. Poi, quando ho letto che è andato a sbattere contro il muro, ti giuro, ho cominciato a ridere come una cretina! Non offenderti, è solo che ho immaginato la scena, e poi mi sono ricordata di quando mia madre è andata a sbattere contro una porta di vetro, quindi mi è stato praticamente impossibile contenere le risate AHAHAHAH
La parte della cena è semplicemente la mia preferita. Sul serio, Frank è stato fantastico. Penso che, anche nella vita reale, ci voglia fegato per combattere contro persone così ignoranti, e io non ci riuscirei mai. Lascio correre e basta, perché tanto è inutile parlarci, non cambieranno mai idea! Sono ottusi e ottusi resteranno! Però ammiro moltissimo le persone che difendono i proprio diritti, spero che un giorno questa battaglia sarà vinta e i pregiudizi andranno bellamente a farsi friggere :')
Non me ne importa proprio niente se la sua tutrice abbia perso il lavoro, le sta bene! Brutta stronza omofoba, tzé.
Comunque, VOGLIO GERARD. ORA. VOGLIO FRANK E GERARD INSIEME. Spero che nel prossimo capitolo entrerà in azione! Lo aspetto con moooolta ansia!
Dai, credo di aver rotto fin troppo! Mi dispiace che tu debba leggere tutto questo, sul serio! E' solo che non mi accorgo mai di quanto scrivo se non alla fine della recensione!
Spero che il capitolo arrivi presto proprio come questi!
Ciao tesoro, Smoke. <3

10/08/14, ore 22:14

Heiiiii!
Mi assento per un po' e mi trovo ben due capitoli? Ma questa cosa è fantastica!
No ok, mi hai dato il via per cominciare a fangirlare. Gerard che proprio CASUALMENTE si trova nello spogliatoio con Frank, che CASUALMENTE gli guarda il pacco, che CASUALMENTE lo guarda cose volesse fare cose che non si possono fare a scuola..io..come faccio a non sclerare?!? Cioè, dai, sono semplicemente fantastici usigja*-*
Povero Frank però, sono così cattivi con lui, e lui è così carino e coccoloso, non le merita queste cose é.è
Beh, ti avevo avvertita, no? Ora sono fatti tuoi MUAHAHAHAH
Dai, vado a leggere il prossimo capitolo!

10/08/14, ore 17:31

Fantastico! In spiaggia non mi prendeva bene la connessione quindi ho dovuto aspettare tutte queste ore per leggere ma ok... parliamo della storia.
Provo una gran pena per Frank, e stimo anche la sua calma, io non avrei mai retto per cosi tanto tempo, decisamente, e ce ne vuole di calma per sopportare di dover vivere in una famiglia del genere...
Poi, sono curiosissima di scoprire cosa accadrá nei prossimi capitoli, e questi strani episodi di vista blu ecc, mi incuriosiscono proprio...
Grazie per aver aggiornato cosi presto!
Alla prossima,

10/08/14, ore 14:51

sto amando questa storia, scritta e tradotta veramente bene e poi mi ha preso troppo!
aspetto il prossimo capitolo! :)

09/08/14, ore 09:03

Vuoi sposarmi? XD
Tu aggiorni alla velocità della luce, io ti amo.
Mi piace tantissimo questa storia e non importa quanto tu sia sana o meno, continua così, ti prego :)
Sto facendo del mio meglio per non andare a leggere l'originale, giuro che mi sto davvero trattenendo, mi incuriosisce troppo ma proprio troppo...
Quindi, a presto, spero ;)

09/08/14, ore 01:45

Gerard è abbastanza (molto) inquietante. Sì. Proprio tanto. O.o
E poi la professoressa di storia mi sta già antipatica. >.< Come si permette di parlare così al dolce Frankie?! Non può! Non può perché lui è il ritratto della dolcezza... *sbava*.
Cooooomunque, sempre un ottimo lavoro! *-*
Che poi, entro su EFP e mi ritrovo una delle mie storie preferite aggiornate. Non puoi immaginare come ho sclerato. :°)
(E si è già capito che la notte faccio orari impossibili? Forse sì. Ma ehi, sono troppo ossessionata da questa storia, non posso farci niente. U.U)
Enniente, per questa cosa ti stimo troppo, ma si era già capito, immagino, vero? Lol. :D
Ti saluto e..

Viva il Frerard!
Xx :3

08/08/14, ore 08:58

Aw posso dire che la giornata è iniziata benissimo. Ho aperto EFP pensando "tanto non avrà aggiornato nessuno..." e invece mi sbagliavo, bene bene bene...
Mi piace e mi incuriosisce tantissimo questa storia quindi aspetto qui buona buona il prossimo capitolo...
A presto,

08/08/14, ore 02:26

Rieccomi! ^-^ (Sì, alle 2:27, ma sono qui. :3) Devo dire che questo capitolo mi è piaciuto molto, anche più del precedente, soprattuto perché inquadra meglio la situazione del piccolo e dolce Frankie (ormai mi son decisa a chiamarlo cosi HAHAH :'D) e inoltre, fa anche capire meglio la storia. Poi, sebbene io abbia letto decine e decine di Frerard, questa mi piace particolarmente. Di solito, nelle altre, già dai primi capitoli si riesce a capire la trama, e invece in questa no, ed è per questo che mi attira così tanto. *-* Okay, non sono poi così sicura di essere riuscita a spiegare il concetto, ma ehi, io ci ho provato, giusto? Lol. •‿• Fammi sapere se sei riuscita a capire qualcosa di questo orrore, okay? :°D A presto, xx. :3 (:

07/08/14, ore 23:44

Rieccomi!
Uooo, questo capitolo è ancora più bello! Questa FF mi sta prendendo molto, e non è una cosa bella, perché, ti avverto, tra un po' comincerò a sclerare tipo per qualsiasi cosa succederà, e ti toccherà subirmi...ti dico che mi dispiace in anticipo, ahahah
Il capitolo, anche se non è lunghissimo, è comunque ricco di contenuto ed è scritto bene!
La trama della storia mi piace sempre di più, non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà nei prossimi capitoli, quando Gerard entrerà in scena, e quando Frank scoprirà che tutti quei flash e quelle strane sensazioni sono dovute a lui.. insomma, sono super super curiosa!
Al prossimo capitolo!

07/08/14, ore 18:56

La storia mi ha incuriosita da subito, infatti andando avanti a leggere mi sono accorta che non mi sbagliavo, è davvero interessante!
Mi è piaciuta molto l'impostazione della trama, perché nonostante dica molte cose sulla vita di Frank e anche su quello che accadrà nei prossimi capitoli, è riuscita comunque a lasciare un velo di mistero su tutto -ed è proprio questo che mi ha spinto a leggerla!-.
Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo!

07/08/14, ore 12:11

Ok bene bene questa storia mi piace, anche se è ancora all'inizio e non ne so molto e probabilmente mi ritroverò ad andare a cercare quella originale in inglese perché A) amo leggere i testi in lingua originale e B) sono curiosa di sapere come continua.
Comunque, grazie per averla postata.
Non ho molto da dire riguardo la traduzione - non sono mica una professoressa io - se non che forse - e fidati, so che è complicato tradurre anche quando parli inglese da una vita perché parliamo di due lingue così diverse - dovresti provare a rendere più "morbido" (o sciolto... non proprio scorrevole, perché la storia scorre, oddio sto entrando nel panico, non so spiegarmi!) il testo.
Magari se ho un attimo libero a lavoro prendo appunti e mi spiego meglio perché al momento non credo di aver lasciato una recensione sensata XD

A presto

07/08/14, ore 00:51

Okay, premetto che è la prima storia che recensisco (e di conseguenza non ho idea di cosa fare, ma è okay, giusto? Giusto?! GIUSTO?!? Okay, la smetto:3), quindi pietà. (E sì, sono consapevole di aver scritto già tre volte 'okay'. ^-^)
Allooooooora, passiamo alla storia *e finalmente!*
Dico solo che È. LA. STORIA. PIÙ. AFDCIKBGYTCJH. CHE. IO. ABBIA. MAI. LETTO.
e sì, anche perché amo questa versione di Frankie che cerca di fare il duro (o almeno così l'ho immaginato io HAHAHAH), ma che in realtà è solo un dolce pasticcino piccolo e tenero. :3
Poi devo dire che la prof di scrittura creativa mi inquieta abbastanza, ma forse è solo una mia impressione visto che nella mia scuola, appena chiamiamo un professore con il proprio nome ci sbattono in presidenza senza neanche il tempo di dire 'Gee', ma sto delirando a causa del nuovo video di frnk.
Dicevo? Ah, sì, la storia.
Beh, nel complesso mi ha abbastanza colpita (in pratica l'ho adorata e sono più che sicura che ci faranno presto un libro e un film (seh, fantasiosa, lei .-.)), enniente, mi raccomando di fare i complimenti all'autrice! ^.^ *modalità mammina apprensiva: ON*
Aspetto con attesa il seguito e nel frattempo mi godo (di nuovo) i capelli rossi di Gerard. *-*
A presto e mangia tanta cioccolata :3 (: