Lo Schiaccianoci
di Haz_Booby_241

05/07/15, ore 20:37

che meraviglia fare una pausa dallo studio e trovare l'aggiornamento!

livello fluff 200% hahahahaha
i Larry sono sempre tanto teneri e fagiolino scalcia *-*

mi era mancato leggere questa storia, torna prestoooo (fa ciao ciao con la mano)

24/06/15, ore 10:07

io sto amando questa storia i Larry sono troppo slfbvhekdj e poi El in questa ff LA ADORO. Davvero mi piace un sacco il ruolo che ha.
Non vedo l'ora del prossimo aggiornamento

07/05/15, ore 19:02

AAAAAAA ben tornataaaaaa!!!! Ogni volta è un'agonia..ma ne vale sempre la pena!!!!
comunque.. MA QUANTO SONO TENERI???? sono stata in ansia per il titolo del capitolo fino a che non ho finito di leggerlo ("ti devo parlare" che frase odiosa). Harry è dolcissimo, è un amore...e per la cronaca io lo appoggio: deve essere ASSOLUTAMENTE una BAMBINAAAAAAA.
Non vedo l'ora di continuare a leggere!!!

15/01/15, ore 19:17

TI PREEEEEEEGO !Aggiorna e dimmi cnhe finisce tutto bene e che Harry sta evitando di dire siamo fidanzati per un motivo stupido che louis scarterìà a priori,ti prego!
xoxox alprossimo capitolo

28/12/14, ore 15:56

CIAAAAAAO BELLA!
Perdonami, è da un sacco di tempo che non recensivo questa storia..
Prima non mi funzionava il pc.. ma ora eccomi qui :3
Io adoro la trama di questa storia.. davvero, così come adoro le mpreg, soprattutto Larry :3
Scrivi davvero bene, complimenti!
Questo capitolo è uno dei miei preferiti, tranne la fine però..
Spero non succeda nulla di grave a Louis ç___ç
Non può perdere il bambino, no! ç___ç
Inizio a piangere già ora.
Spero si sistemerà tutto.
E i Larry sono troppo belli insieme! :3
Aggiorna presto, un bacio :)

-Rose.

26/12/14, ore 19:57

Ben tornaaataaaa :)
adoro questa storia ogni capitolo di più *-*
belli i miei bambini, come sono teneri...spero non succeda niente di grave (fai la brava)!!!
Al prossimo capitolo :)

(p.s. Buon Natalee)

04/11/14, ore 21:09

bella bella storia mi piace un sacco e ho fatto bene a metterla tra le seguite visto che pubblichi lentamente.....ma non preoccuparti continuerò ad aspettarti.
ciaoooooo

04/11/14, ore 20:30

Siiii finalmente... harry è troppo tenero e insieme sono così carini!!! aspettavo il capitolo da tanto, ma ne è valsa la pena (come per tutti gli altri)!!! ovviamente è già tra le seguite dal primo capitolo!!! Spero di leggere qualcos'altro presto!!!

16/10/14, ore 08:30

Ooooddio. Ma quanto è bella questa ff? È dolcissima.. e già l'adoro.. Poi io amo le mpreg. *____* Spero aggiornerai subito. scusa la recensione cortissima ma sono dal cellulare ed è scomodo scrivere... Un bacio, a presto.

10/09/14, ore 11:28

Oddio è la cosa più tenerissima!!!! I larry awwww non c'è manco bisogno che ti dica quanto AMO questa ff perché credimi non ci sono manco le parole adatte per dire quanto mi piaccia 😊
spero aggiorni presto e non vedo l'ora che quei due decidano a mettersi insieme 💁. Un bacione💋
-любов💙

08/09/14, ore 21:49

Ciao cara!! Che dolce questo capitolo anche se sono sempre più curiosa di cosa accadrà tra i due.. Specialmente in questa vacanza! Poi l'ultima frase del capitolo è stata meravigliosa,così dolciosa aww!! Spero aggiornerai presto! Sii ho sentito la canzone e l'ho anche scaricata sul download gratis che hanno dato i ragazzi!! Sarò io.. Ma mi parlava molto dei Larry la canzone! Non posso farci nulla,per non parlare che ho scoperto che l'hanno scritta Liam e Louis.. Aww!! È stato il colpo di grazia,veramente stupenda! Una delle migliori,spero ci faranno un video 😍😍😍 un bacio Lud

05/09/14, ore 09:39

Sappi che adoro la tua storia 😍 mi sono innamorata fin da subito :3
i larry sono dolcissimi 😍 non vedo l'ora di leggere il prossimo 👊 un bacione grosso grosso ❤️

01/09/14, ore 21:06

Heyyy il tuo racconto mi fa impazzire è così tenero e dolce 😍, veramente l'adoro ho cominciato  oggi e spero che tu aggiorni presto e comunque questo va a finire tra le mie seguite e tra i miei preferiti. Aspetto con ansia il prossimo capitolo
любов 😘
(Recensione modificata il 01/09/2014 - 09:08 pm)

30/08/14, ore 23:05

Eccotiii sai ti stavamo proprio aspettando (ok,la smetto di citare Max Pezzali lol) come stai? Spero tutto ok! :) allora il capitolo è di passaggio ma dolcissimo e io non vedo l'ora di leggere il prossimo! Aww
.. Hai intenzione di aggiornare una volta a settimana 😍😍😍 io approssimooo 😝😝 non vedo l'oraaaa 💙💙💙💙 A presto!! Un bacio grande Lud! 😘😘😘😘

Uhm... akhanahandiaknqo capisco? Oh aw mi sciolgo hahahah no okay non sono
Normale ma sclero per questa fan fiction! Oddio li adoro insieme! Sono l'amore e poi la parte finale ooooh aw