Fermata Camden Town 07:26
di Mo_

07/08/14, ore 16:30

Ciao! Questa è una delle prime Flashfic che leggo, e devo dire che mi ha seriamente colpita! Sei riuscita a rendere benissimo il concetto -secondo me meraviglioso - dell'amore a prima vista con un numero limitato di parole. Oltretutto, non so se per il fatto che mi sento particolarmente legata a Camden Town come luogo o altro, ma viene naturale immaginarsi la scena e le sensazioni descritte. Penso che ogni vero\a romantico\a si sia innamorato almeno una volta su un qualsiasi mezzo di trasporto, quindi non ho fatto fatica ad identificarmici subito :'D
Per quanto riguarda lo stile e la grammatica, secondo me è scritta veramente molto bene e scorre che è una meraviglia :)
Quindi davvero, tanti complimenti, l'ho adorata!!!
Un bacio
BindaYay

07/08/14, ore 13:25

E' estremamente romantica anche se è composta soltanto da 520 parole mi è piaciuta molto perchè è molto intensa ed emozionante!Brava!

07/08/14, ore 11:56

Bella, bella, bella.È durata un viaggio in metropolitana, ma è stata perfetta.Mi ha fatto pensare ad un mio amico e ... a molte cose. L' ho presa un po' sul personale e mi sono chiesta cosa sarebbe successo se ci fossimo incontrati prima, in un altro contesto, in un' altra città; ha poco a che fare con lo scenario della fic, perché io e quel mio amico ... siamo amici, ormai, eppure ... ci ho visto un po' di me e lui, ed è una cosa che non mi capita spesso. Brava. Aiko

07/08/14, ore 01:33

Prima di commentare la storia ho un paio di cose da ridire. Non ti ho fatto l'elenco della spesa perchè è tardi e non voglio sembrarti antipatica, ma all'inizio, quando hai messo "erano troppo ricci per definirli ricci", so che è una ripetizione voluta, ma è molto pesanti da leggere. Sarebbe stata più leggera se avessi messo "erano troppo ricci per definirli tali". O qualcosa di simile.

Altra cosa, è il verbo in questa frase: "Pensai anche che ti avevo perso.", il verbo è molto molto bello da leggere e da sentire, poichè corretto sarebbe "Pensai anche che ti avessi perso.".

Detto questo, commenterò la storia.
Il pezzo di canzone che hai messo all'inizio, oltre ad essere di un gruppo che amo e di un cantante di cui sono follemente innamorata da persona e non da fan, è una canzone che ha segnato la mia intera vita, che mi ha fatto aprire gli occhi e che mi ha fatto cambiare, così come le altre loro canzoni.
Quindi, apprezzo che tu abbia ascoltato quella canzone e se ti piacciono i The Script, hai la mia assoluta stima.
Parlando della storia, è meravigliosa.
A parte quei due particolari, ho immaginato qualsiasi cosa e ciò vuol dire che hai fatto il tuo dovere di trasmettere dei sentimenti positivi, ossia la speranza, a me.
Non voglio dilungarmi nel parlar del personale, sono cose che faccio privatamente qualora ne avessi l'occasione, ma davvero... Hai dato anche a me una speranza nel parlare di speranza, un bagliore. Per la cosa che ti ho scritto sopra, se vuoi capire hai la spiegazione a portata di zampa.
La storia è scritta benissimo, le virgole sono al loro posto, non ci sono errori grammaticali ed è molto scorrevole.
Inserirò questa storia tra i preferiti oltre che mettere una recensione positiva. E qualora tu facessi un'altra storia come questa, per favore, avvisami che voglio leggerla.
Mi hai cambiato la nottata, sono più serena e felice solo per aver letto questa magnifica storia.

-irishpoweryeya