Coming Up For Air // l.h. + a.i. || {Lashton} || (love in london)
di bullet_

21/10/14, ore 02:36

:oo
voglio il prossimo
son curiosa
e non smetterò mai di ringraziarti
bacio

11/10/14, ore 23:00

Cazzo noo ma proprio adesso Zayn!Non lo accetto,ha rovinato il momentssss
Aiuto ok
Continua presto :)

08/10/14, ore 00:09

nuooo io son curiosa
che vuole zay adesso??
comunque alla prossima

07/10/14, ore 17:02

Oddio!! Ogni giorno sono venuta a controllare sperando che avessi aggiornato!!Questo capitolo è meraviglioso!!! E in più amo Chocolate dei the 1975 ;) ma ora la domanda è : che cosa vuole zayn?? Aggiorna presto ciaoo :*

01/10/14, ore 21:07

Oh mio diooo!! Sono sicura che Luke andrà da Ashton a dirgli che prova qualcosa per lui! Continua presto! Baci :*

29/09/14, ore 02:37

Intanto beata teeee
poi beh mi è piaciuta
son curiosa
e grazie!

28/09/14, ore 22:46

Te lo dico ogni santissima volta. Ma non importa. Continueró a dirtelo finché il mondo non finirà.
Perciò te li ridico; ti adoro perché se non c'eri tu non avrei mai letto questa fan fiction meravigliosa.
Quindi tipo per la ventesima volta, ti ringrazio di esisitere e di aver tradotto questa storia.
Ps. Il capitolo è meraviglioso

19/09/14, ore 20:55

Se vai al cimitero delle fangirl troverai una lapide gigantenorme con scritto 'Elena Lussignoli, deceduta bc i Lashton hanno mandato a puttane i suoi feels.' Ho riletto il capitono 3 volte perchè mi voglio male lol

19/09/14, ore 19:32

Ommioddio mi sciolgoooo! Non ce la posso fare è troppo aaaaaah! è ahdhdnsjs, fottutamente indescrivibile aaaaah! Odddiooo *-* cioè è la dolcezza e dio mio buonissimo, grazie a te per tradurre la storia perché ashdhs sei diventata il mio dio cazzo! Poi asjdjdjs il capitolo è bellissimo, questo è certamente il mio capitolo preferito insieme a quello in cui si sono conosciuti cioè è agdjsjs!
No ok basta giuro che la smetto! Grazie ancora per tradurre perché è ashsjsjdh questa storia *-* ♥

19/09/14, ore 02:32

bellissimo
come gli altri
e io? beh non smettero' mai di ringraziarti u.u

17/09/14, ore 17:10

a chi lo dici.. comunque non smettero' mai di ringraziarti
è bellissima
son curiosa e beh sti cap non possono fini cosi perchè poi mi faccio i film

13/09/14, ore 23:58

ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO, SCLERO.
ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO.
No, okay, ora tu pensarai qualcosa del tipo ''Questa è malata'', scusami. Io sono tipo... ossessionata di slash, ma troppo. Oggi non aveva nulla da fare, perciò mi sono messa a cercare qualcosa di decente scritto nella medesima categoria e BAM, mi sono ritrovata a leggere questa storia. Ora ti venero perché stai traducendo questa storia e quindi, beh, ti amo (non fare caso al mio scadente italiano, ma è mezzanotte e ho dormito poco quindi- non te ne frega nulla, ma okay). DIO, questo capitolo non può finire così, proprio sul più bello. Eh, no.
OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG.
Ora ho finito, mi dileguo e non cavarti gli occhi dopo aver letto la mia recensione, anche se la tentazione è tanta.
Un abbraccio, Giulia.

13/09/14, ore 22:24

ma awwww sono troppo coccolosi *-*
penso che non smetterò mai di venerarti, e non ti venererò mai abbastanza per aver donato a noi poveri umani che non andiamo a leggere storie in altre lingue, una cosa così adorabile.
Perché sul serio oddio sono adorabili

13/09/14, ore 21:33

Bacio bacio bacio bacio bacio bacio bacio bacio bacio bacio baio aksfjabc

13/09/14, ore 10:32

Nooo! Non posso accettare che un capitolo finisca in questo modo!!! :'( Ho bisogno del prossimo. Finalmente sta per succedere qualcosa *_* . Aspetto con ansia il prossimo! Ciaoo :*