Tributo a Faccia di volpe
di LadyCrow07_

02/04/15, ore 18:05

Ciao, wow non ho pensato mai così tanto alla morte di Faccia di volpe certo mi dispiaceva per la sua morte ma non mi è scesa neanche una lacrima neanche ora in effetti ma mi salgono i brividi...
Mi piace tanto la scena di Rue e la nonna di faccia da volpe adoro come prede la manina della piccola Rue che la trascina verso la morte... Si verso la morte

28/01/15, ore 14:17

Ho le lacrime agli occhi, giuro. È una ff cosí dolce, profonda, triste, oltre a che ben scritta. Rispecchia Faccia di Volpe proprio cosí come me l'ero immaginata, ovvero dall'animo buono e non omicida.
L'hai resa davvero in modo magnifico e non posso fare a meno di aggiungerla nella lista delle preferite!
Complimenti davvero! ❤
-Marty

18/01/15, ore 19:17

alleluia
ero stufissimo di leggere storie dove faccia di volpe mangiava apposta le bacche
inoltre è scritta benissimo grazie mille ( la storia è finita tra le mie preferite)

25/09/14, ore 15:31

Bellissima! Commossa fino all'ultima parola!
Anche io sono convinta che Faccia di Volpe avrebbe potuto vincere, e che assomigli molto a Katniss.
La scena finale con Rue è bellissima!

07/08/14, ore 17:51

Ho sempre adorato faccia di volpe e tu le hai reso giustizia in questa bellissima e commovente ff.
Complimenti!

07/08/14, ore 15:54

Mi piace come descrivi le sue emozioni ed i suoi pensieri, faccia di volpe è una dei miei personaggi preferiti e trovo raramente fanfiction su di lei.

07/08/14, ore 14:59

Mi sono messa a piangere. Amavo Faccia di Volpe e speravo che qualcuno le avesse dato un nome...
Brava, scrivi molto bene. Mi è piaciuta.

07/08/14, ore 11:15

La storia è ben scritta, mi piace che tu abbia scelto FoxFace, personaggio che anche io ritengo sottovalutato e a cui ho dedicato una fiction. Mi piace anche la figura di Rue, che con la sua purezza guida Finch verso la nuova vita nell'aldilà.