Gris Gris
di Fiamma Erin Gaunt

08/08/14, ore 10:43

Ciao! Be', i due fratelli mi sono simpatici, come OC non sono niente male. Sarebbe dura scegliere tra i due. Tornando al capitolo, mi è piaciuto anche questo. Ben scritto come sempre, giusta alternanza tra i PoV. La pignola (che sarei io) non ha niente da ridire. Al prossimo capitolo, JC.

07/08/14, ore 19:54

Ciao! Come primo capitolo, sembra interessante. La scrittura è scorrevole, del tutto priva di errori (poi mi spieghi come fai) e la storia è originale. Mi piace già il personaggio di Rikki, sembra una che sa il fatto suo. L'unica critica che mi sento di farti (perché sono pignola,si) è riguardo alla malattia di Ricardo: invece di mettere la spiegazione sotto, potevi far vedere che aveva i sintomi più avanti. Ma comunque è una cosa soggettiva e non rende il capitolo meno bello. Non voglio sbilanciarmi troppo, ma seguirò la storia. Alla prossima, JC.
P.S, che non c'entra niente ma lo scrivo lo stesso: anch'io fangerleggio come una matta per Dean dal primo episodio. E ti posso assicurare che lo amerai sempre di più. Okay, smetto di rompere.