You are mine, forever.
di MissAbnormal

24/11/14, ore 15:30

Non sai quanto ti voglia ringraziare. Il tuo è un meraviglioso contributo a questo fandom T^T sto piangendo dalla gioia: nessun errore grammaticale o di battitura, o cose ancora peggiori *^* un toccasana per i miei poveri occhi per i quali è sempre una sofferenza leggere atrocità :>
Questa è una shot splendida, mi sono pure venute le lacrime agli occhi :") dolce, dolcissima, sei stata veramente brava e i personaggi non mi sembrano troppo OOC ^^
L'unico è forse il finale dei due anni dopo... Potevi scrivere qualcosa di più, oppure non metterlo affatto, perché essendo una frase soltanto è un po' inutile u.u ma è carina lo stesso, i cuccioletti ci stanno :3
Complimenti ancora, ti sono davvero grata :D
Un bacio <3
Fra :)

16/09/14, ore 13:36

Bellissima, brava. Che bello che Tomoe ha capito che doveva dire la Verità sui suoi Sentimenti per poter vivere Serenamente con la sua Nanami, eh eh. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

01/09/14, ore 01:40

Ciao io sono meiku_chan,
Ora preparati a leggere la recensione di una fangirl!
No, cioè non puoi farmi questo! Questa storia mi piace molto e sinceramente errori ortografici non ne ho trovati per non parlare di quelli verbali e la punteggiatura.
Tutto scritto molto bene! Mi dispiace però di una cosa, nell'angolo dell'autrice hai scritto che non hai più intenzione di scrivere fanfic, a me dispiace perché a mio parere scrivi molto bene e la descrizione fisica e quella emotiva sono state perfette! Cioè niente da ridire.
Si come seguito dell'ultimo episodio di questa serie ci sta bene.
Si hai reso Tomoe un po' più Innamorato ( il che non mi dispiace ) e Nanami diciamo non malinconica l, forse più emotiva?
I personaggi si muovono bene e la lettura e scorrevole.
Hai fatto davvero un lavoro coi fiocchi!
Spero che tu continui a scrivere perché non mi dispiacerebbe leggere un'altra tua fic.
Ok ora ti lascio perché la cosa ora si fa molto lunga!
Ps: Oh my goddy! Ho adorato la parte dell'anello e di Nanami che piange! Per non parlare della parte " due anni dopo " no cioè...
Coscienza: Smettila.
Io: Ah, ok. Spero ti piacciano i miei pensieri da fangirl!! * saluta con la manina *
Coscienza: Perdonala per il papiro -.-'

10/08/14, ore 13:27

Ho pianto!! Nanami è così diversa dal solito.. Cioè così profonda..verso colui che
Ama, riuscendo a vedere ogni lato positivo o negativo del ragazzo che ama *-* MOE MOE 😍 mentre Tomoe per la prima volta così sentimentale da poter fare una simile dichiarazione.. Ho gli zuccheri a 1000 awww amo questa coppia, amo l'idea dei piccoli Tomoe/Nanami junior alla fine hahahah. Questa one-shot è perfetta, scrivi benissimo, spero che ci saranno altre tue storie o anche one-shot
Xoxo-Lia❤️💗